Mi sai dire come ?
Riesco solo a sincronizzare le mail in entrata.
Visualizzazione stampabile
Vai in aqua mail poi sull'account e quindi in impostazioni e cartelle e di li aggiungi la sincronizzazione della cartella desiderata
Datti pazienza :
apro il client e tengo premuto sull'account --->imp.avanzate e cartelle-----> e mi trovo con queste scelte :
Aiuto/faqs
Opzioni account
Composizione e invio
Opzioni pop3
cartelle
la voce ''cartelle''indica solo la cartella di posta in arrivo.
Che faccio?
...scusate, da inesperto totale, mi pare di capire che oltre a i map, hotmail non si riesce a configurare neanche come pop3? io utilizzo pop2, pop2.live.com, ssl, 995 per entrata e smtp.live.com, ssl, 465 in uscita. Tutte le volte , alla fine della configurazione mi da come messaggio "Server di posta in arrivo pop3 errore di autenticazione, this account has pop disabile"
Salve ragazzi. Ho installato Aquamail sul mio Samsung S2. E' tutto ok sul telefonino. L'applicazione funziona perfettamente. Il problema pero sorge quando dal PC attraverso Outlook Express cerco di scaricare la posta allorchè mi da il seguente messaggio di errore "Inserire l'account e la password per il server specificato". Da cosa dipende? P.S. Se disistallo Aquamail dal cell. la posta su Outlook del pc riprende a funzionare correttamente.
Nessuno riesce a darmi una mano?:(
Ciao, scusate ma con aquamail si può sincronizzare le email con il server? Se elimino una email dal cellulare, si elimina in automatico anche dal server. Grazie
Adoro questa applicazione ma non riesco a mettere il mio account con gmail...qualcuno che mi aiuta passo passo? Grazie!
Ma qual'è il problema che riscontri
EDIT:
Se hai un tablet una volta aperta l'applicazione tappa sui tre puntini in alto a destra e si apre un menu con varie voci tra cui aggiungi account la selezioni e inserisci i dati dell'account
Se gai uno smartphone premi il tasto menu sul dispositivo e si apre il menu
Sì lo so come fare ad aggiungere un'account, ma non me lo prende ...continua a dirmi server in entrata e in uscita non corretti...la cosa assurda è che ho già un'account Gmail e me l'ha preso subito !
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho configurato aquamail in imap con i dati della mia azienda ma se sono connesso in wi-fi riesco ad inviare le mail, se sono connesso in 3g no.
Come gestore ho 3 e volevo cambiare il server di posta in uscita, ma non riesco a trovare dove poter modificare i server.
E' possibile oppure devo eliminare e ricreare l'account?
Inoltre è necessario utilizzare per forza l'smtp della 3? oppure c'è quancos'altro da fare per non avere problemi in wi-fi e in umts?
Grazie
Salve come da titolo , volevo sapere coma mai , dopo aver aggiunto un account con questa app acqua mail... non mi arrivano in nessun modo le notifiche , ne sonore , che visive... le ho provate tutte nelle impostazioni, disinstallata , e riprovato ma niente ... le notifiche non i arrivano in nessun modo..
Qualcuno di voi mi sa' dire dove sta' il problema ??
Raga' scusate , sto usando questa app , da stamani , creo l' account , che ho io con live.it.... e tutto procede bene , ma in nessun modo... mi arrivano notifiche a l' arrivo di nuove mail... ne sonoro e ne visivo.... in impostazioni , le ho provate tutte, pure a disinstallare l' app e a reinstallarla , ma nada... secondo voi dove sta' il bug ???
Ciao a tutti è possibile avere 2 server smtp? Uno per la connessione Wi-Fi e uno per il mio operatore 3? Grazie
ciao a tutti , averi un problema ovvero uso aqua mail pro e cio 3 email sopra di cui 2 gmail e uno live. il mio problema e che nel account live non mi sincronizza nemmeno uno dei messaggi inviati ma lo fa solo con l'account live. anche voi riscontrate questo errore? ce un modo per risolvere l'account e configurato in IMAP con configurazioni di base.
Forse devi impostare qualcosa nel webmail
Ciao a tutti.
Qualcuno sa come impostare aquamail per leggere le mail di gmai.com e libero.it?
Ho provato un pò a smanettare ma non ho cavato un ragno dal buco.
Grazie mille.
Ciao a tutti, avrei una domanda da porre agli utenti di questo client mail:
le opzioni di risposta ad una mail sono tre e vengono rappresentate in basso con tre simboli a forma di freccia, la prima partendo da destra è una freccia dritta con la coda tratteggiata girata verso destra e dovrebbe essere l'opzione di inoltro.
dubbi sulle altre due, quella doppia centrale quella singola posta a sinistra, (entrambe curve e rivolte a sx)...l'impressione è che queste ultime due abbiano la stessa funzione....
Qualcuno ha voglia di spiegarmi le differenze ?
Grazie anticipatamente a tutti e scusate la pochezza del quesito :-)
La freccia singola risponde solo al mittente della mail, la doppia freccia risponde a tutti o destinatari oltre che al mittente ;)
Come non detto, ho trovato un messaggio multiplo ed ho visto la differenza di cui parli.....quell'errore di battitura mi confondeva......comunque molto gentile, grazie :-)
Ciao. Non riesco a sincronizzare i contatti google su aquamail e non trovo informazioni a tal proposito. Chiedo aiuto!
Inviato dal mio thl T6C usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato Aquamail sul mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro, ma non funziona la sincronizzazione delle email, cioè se apro la app e manualmente sincronizzo allora funziona, ma appena chiudo l'app non sincronizza più. Sembra che non rimanga attiva in background... invece c'è l'ho settatta fissa in memoria dal "task manager" delle applicazioni attive
Mi potete aiutare? non so come risolvere.
Ho anche controllato le impostazioni sia generali sia del singolo account ( ne ho due configurati ) ma sembra tutto in ordine.
Sto impazzendo... Aiutoooo
Dopo esaustive ricerche sono giunto alla conclusione che i migliori client mail per le mie esigenze sono BLUE MAIL e AQUA MAIL.
Purtroppo BLUE MAIL ha una privacy policy molto invadente nel senso che salva la nostra corrispondenza password incluse sui suoi server.
Mentre AQUA MAIL sembrerebbe estremamente sicura non utilizzando nessun server che fa da intermediario.
Ma sarà vero?Qualcuno ha modo di verificarlo se è veramente così sicura come promette lo sviluppatore?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
K-9 Mail???
io ho comprato aquamail tre giorni fa e devo dire che la trovo molto sicura ed altamente personalizzabile... non sono uno sviluppatore quindi non ti saprei dire fino a che punto non conservi la posta ma mi sembra molto libera e personalizzabile anche nelle configurazioni relative alla sicurezza
Lo uso da sempre per lavoro e mi trovo benissimo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Anche io uso Aqua Mail e ti posso confermare che è la app migliore in termini di privacy.
cosa devo fare per fare in modo che le mail che ho cancellato dal server mi spariscano anche da aquamail sul cell? cosa devo sincronizzare esattamente? grazie. xiaomi redmi3
Prova a:
tieni premuto sull'indirizzo che hai impostato in Aquamail, opzioni e cartelle, Opzioni dell'account, poi da qui gestisci la sincronizzazione
A me funzione, su Redmi note 2
Buongiorno a tutti,sono appena iscritto.
Essendo neofita vi chiederò suggerimenti,uno è questo:
ho installato su asus zenfone 3 una app AQUA MAIL, sincronizzata, ricevo, invio ma vorrei sapere come si fa se qualcuno può aiutarmi a vedere in modo
automatico le NUOVE mail in arrivo ...in modo che si evidenzino sull'icona tipo whatsapp.
Attualmente, entro nell'app, digito il simbolo aggiorna e mi appaiono le mail da leggere....
grazi
Sposto in Sezione Applicazioni per Android
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Non so come cercare tutte le varie discussioni,grazie ugualmente ma troppo complicato per me seguire tutto.
Non mi pare complicato
La tua discussione esiste sempre.... è stata solamente spostata in Sezione APPLICAZIONI PER ANDROID
Tutto qui
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
.................................................. ......
Uniti diversi Thread riguardanti Aqua Mail alla Discussione Ufficiale
Ok,
ci sono arrivato mi sa!
La colpa come immaginavo è di ANDROID e, forse, un po' del programma che non si è configurato come eccezione al Doze... E, forse, un po' di colpa ce l'ha ASUS per la sia gestione dell'avvio automatico...
Ecco cosa ho fatto per farlo fungere (è in test da ieri alle 13 ed è regolare):
PROGRAMMA
https://s20.postimg.org/e97m8xfjx/configurato.png
ANDROID OTTIMIZZAZIONE BATTERIA
https://s20.postimg.org/h3armda0d/ot...e_batteria.png
ANDROID ASUS GESTIONE AVVIO AUTOMATICO
https://s20.postimg.org/iiccb33dp/ge...automatico.jpg