Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi...ho notato che il copilot, per velocità inferiori a 8kmh, si ferma completamente per evitare strani movimenti della mappa quando si è fermi e il cursore si trasforma da freccia a pedina...
...volevo sapere se questa soglia (8kmh) può essere modificata...perchè secondo me nel traffico intenso può creare qualche problema (quando per molto tempo si cammina a passo d'uomo...)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
atira65
ciao, scusa un informazione, io ho un HTC dream marcato Tim ma senza blocco e mi hanno detto che è possibile scaricare il copilot dal market del telefono per provarlo ma nel mio market non riesco a trovarlo e non so nemmeno dove comprarlo, mi potresti aiutare? Ho provato anche a scaricare altri navigatori (che risultavano gratuiti) ma non mi viene consentito di metterli in uso. C'è qualcosa nel telefono da fare prima di scaricarli?
Grazie
Si, passare dalla 1.1 alla 1.5 o 1.6 almeno, dato che la versione liscia di android installato sui dream TIM fa schifo ed i navigatori funzionano solo dalla 1.5 in su ;)
Guarda la wiki, in ogni caso la versione di android installata sui dream TIM è vergognosa e ti consiglio di fare l'upgrade appena possibile!
-
Ma come si aggiorna la mappa?
-
Problemissimo....ho acquistato Copilot quando costava 28€ (precisamente ad Ottobre). Oggi vado sul market per controllare, ne "I miei download", le app che ho installato e noto che Copilot non mi spunta più. Allora decido di cercare l'app nel market come se dovessi riacquistarla nuovamente e noto che adesso il prezzo del "Copilot Live Navigator Major EU", che è quello che abbiamo aquistato penso tutti, adesso costa 50.43 UK£ e mi dice nuovamente "Acquista"...Questa cosa non mi piace!!!!!!!!!Potete controllare anche voi...anche perchè se dovessi fare un wipe, non posso scaricarlo più dal market e considerato che l'ho pagato, vorrei scaricarlo normalmente dal market con la possibilità di aggiornarlo quando ci sono aggiornamenti!
-
Quote:
mauro269
Problemissimo....ho acquistato Copilot quando costava 28€ (precisamente ad Ottobre). Oggi vado sul market per controllare, ne "I miei download", le app che ho installato e noto che Copilot non mi spunta più. Allora decido di cercare l'app nel market come se dovessi riacquistarla nuovamente e noto che adesso il prezzo del "Copilot Live Navigator Major EU", che è quello che abbiamo aquistato penso tutti, adesso costa 50.43 UK£ e mi dice nuovamente "Acquista"...Questa cosa non mi piace!!!!!!!!!Potete controllare anche voi...anche perchè se dovessi fare un wipe, non posso scaricarlo più dal market e considerato che l'ho pagato, vorrei scaricarlo normalmente dal market con la possibilità di aggiornarlo quando ci sono aggiornamenti!
quella è la versione con mappa europea.....tu penso abbia preso quello cn mappa italiana (come me e tanti altri)
-
Quote:
mau003
Si, passare dalla 1.1 alla 1.5 o 1.6 almeno, dato che la versione liscia di android installato sui dream TIM fa schifo ed i navigatori funzionano solo dalla 1.5 in su ;)
Guarda la wiki, in ogni caso la versione di android installata sui dream TIM è vergognosa e ti consiglio di fare l'upgrade appena possibile!
Ti ringrazio tanto per la risposta ma... siccome non sono un'esperta... anzi non ci capisco niente.... potresti anche indicarmi che vuol dire passare dalla 1.1 alla 1.6 o 1.5 e come si fa a farlo?
Grazie ancora
-
Copilot e BT
Ciao,
vorrei farmi un regalo di natale acquistando copilot, ma ho una domanda per chi già lo usa: le indicazioni vocali si sentono tramite auricolare BT?
-
Ma quanto ca.zo è sta diventando grande?
Siamo a 25mb occupati, gli update sono un incubo con il dream...
-
Quando ho installato il programma a luglio era magnifico.
Fatti gli ultimi 3 aggiornamenti quando sono in autostrada spesso mi perde la connessione col satellite e spesso si perde!
E' capitato anche a voi?
Suggerimenti?
Michell
-
Non riesco a scaricare le mappe dal pc mi appare questo errore:
http://img683.imageshack.us/img683/2444/boha.jpg