Visualizzazione stampabile
-
Problema Google Play
Salve ragazzi, vi spiego il mio problema.
Circa un mesetto fa ho provato ad acquistare un Chinaphone (Star V12 mtk6575), il telefono funziona perfettamente, sembra un ottimo telefono, ma ha un problema... Il google play store non si avvia... Ogni volta che ci clicco sopra crasha immediatamente (ma rimane tra le applicazioni in esecuzione e in cache).
Inoltre se provo a scaricare dal sito di google play mi viene dato il seguente errore:
"Non hai eseguito l'accesso all'applicazione Google Play Stor sul dispositivo con questo account email".
Sapete darmi una dritta? Perche non funziona l'applicazione google play store??? :(
-
Prima di tutto prova a cancellare dati e cache del play store, e poi prova ad accedere con la tua mail e password :)
-
Gia fatto... Ma proprio non arriva nemmeno a farmi inserire mail e password... Crasha immediatamente! :(
Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente...
-
E provando un ripristino totale?
-
Un ripristino totale intendi??
-
Ripristino ai dati di fabbrica
-
salve a tutti.sono nuovo su questo sito e" ho un problema grave con il mio dg68 mtk6575 dual core dual sim.spero di essere nella sezione giusta.ho letto altri messaggi per risolvere il problema ma niente.non posso installare google play services quindi niente youtube oppure whatsapp.qualcuno mi po" aiutare?ho fatto root ho installato supersu ma non riesco mi da sempre (incompatibile con altre app.che utilizzano lo stesso ID utente condiviso).grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielestoi
salve a tutti.sono nuovo su questo sito e" ho un problema grave con il mio dg68 mtk6575 dual core dual sim.spero di essere nella sezione giusta.ho letto altri messaggi per risolvere il problema ma niente.non posso installare google play services quindi niente youtube oppure whatsapp.qualcuno mi po" aiutare?ho fatto root ho installato supersu ma non riesco mi da sempre (incompatibile con altre app.che utilizzano lo stesso ID utente condiviso).grazie
Aiuterebbe nel tuo caso aprire un nuovo thread, invece di resuscitare uno vecchio due anni.
Il comportamento che dici è strano, in quanto Google Play Services alle volte te lo trovi installato pure se non lo vuoi.
Fa così, se è in memoria di sistema, prova via Titanium Backup o Link2SD, a farlo diventare app utente... questo se ce l'hai a bordo e crasha.
Se rifiuta proprio di salire a bordo prova cancellando i dati del tuo account a Google (impostazioni/account/google e trova il modo di disisntallarlo... modo che non posso suggerirti in quanto cambia da versione di Android a versione di Android e alle volte da cellulare a cellulare pure), poi fa partire il Google Play e reinserisci i tuoi dati da capo e tenta la reinstallazione del Google Play Services.
Se manco così vuole salire a bordo, c'è del marcio e MAGARI fosse in Danimarca. Fa un backup di tutti i tuoi dati importanti e fa un Factory Reset (via Recovery o in Impostazioni/backup e ripristino) dopodiché riprova.
-
Thread obsoleto.
Continuate nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751
Chiudo