Visualizzazione stampabile
-
problema App-shop amazon
Per capirci meglio quello che regala un'applicazione al giorno.
Lo shop non riesce a rimanere connesso con l'account Amazon e mi costringe ogni volta a reinserire username e password, un pochino scocciante sinceramente, anche perché le applicazioni scaricate non funzionano se non sono connesso. :-(
Il problema si presenta solo con il nexus 7 aggiornato ad Android 4.2.
Mentre con il mio nexus s con CM10 funziona tutto perfettamente.
Qualcuno sa come risolvere la cosa?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Potrebbe essere un problema di compatibilità alla versione di android. Con la 4.0.3 non ho problemi.
-
Posso utilizzare questo thread per un'altro problema riguardante l'app di amazon?
Praticamente l'ho scaricata dal cell e quando mando l'installazione non posso premere installa, il bottone è presente e sembra premibile solo che se si preme non succede niente, invece "annulla" funziona.
Non riesco ad installarla! È normale questo problema? Eppure nelle impostazioni ho spuntato l'opzione che permette di installare app al di fuori di google play...mah...
Sul tablet (asus TF101) si è installata subito!
-
Quote:
Originariamente inviato da giammy
Posso utilizzare questo thread per un'altro problema riguardante l'app di amazon?
Praticamente l'ho scaricata dal cell e quando mando l'installazione non posso premere installa, il bottone è presente e sembra premibile solo che se si preme non succede niente, invece "annulla" funziona.
Non riesco ad installarla! È normale questo problema? Eppure nelle impostazioni ho spuntato l'opzione che permette di installare app al di fuori di google play...mah...
Sul tablet (asus TF101) si è installata subito!
Non è che per caso hai attiva l'applicazione Screen Filter? Se sì disattivala e vedrai che ti installa tutto senza problemi :-)
Inviato dal mio HTC One X++
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
Non è che per caso hai attiva l'applicazione Screen Filter? Se sì disattivala e vedrai che ti installa tutto senza problemi :-)
E come facevi a saperlo?? Ce l'avevo davvero attivato screen filter :D
Ora si è installata tranquillamente, grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da giammy
Quote:
Originariamente inviato da AleCai
E come facevi a saperlo?? Ce l'avevo davvero attivato screen filter :D
Ora si è installata tranquillamente, grazie mille!
Eheh c'ho sbattuto la testa una decina di volte prima di capire che era dovuto a quello :-) è un bug noto dell'applicazione! Spero che prima o poi lo risolveranno dato che non permette di installare nessun apk una volta attivato il filtro :/
-
il mio problema con l'app-shop di amazon è molto diverso..... una volta installata l'app al primo avvio funziona perfettamente, ma dopo aver spento il tablet una volta riacceso cliccando sull'app-shop essa si avvia mostrando una schermata nera con in alto solo la barra di ricerca (non funzionante) ....in poche parole è come se fosse un'installazione monouso....., ho dovuto installarla già 4 volte ed ogni volta al primo utilizzo OK, al secondo non va più, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi ??
Ho un tablet Akai mid7047C-3G.