Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorerossi
Eccomi! Io non so cosa cambia tra le due versioni ma quello che fa la versione pro non soddisfa le mie aspettative!
Io cercavo un'app che mandasse via bluetooth anche la musica, oltre alle chiamate!
Questo non lo fa!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me lo fa. Basta configurare correttamente il lettore musicale.
-
E in che modo andrebbe configurato il lettore musicale del's3? Per quello che ho visto io non ha molte modifiche e nessuna che abbia a che fare col bluetooth.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate per chi la versione Pro mi fate sapere se con la modalità alla guida attivata e BT Mono attivato durante una ricezione di telefonata l'audio esce sempre dal telefono o dal dispositivo bluetooth ??
-
Ragazzi non che dirvi..io col mio gs2 ci faccio tutto e ho la versione free.. musica, voce navigatore, anche i filmati di youtube. Esce tutto dall'aurcolare bt. Ogni tanto tocca fare on/off per "risvegliarlo"...tutto qui. L'auricolare va attivato prima di avviare l'app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikyma
Ragazzi non che dirvi..io col mio gs2 ci faccio tutto e ho la versione free.. musica, voce navigatore, anche i filmati di youtube. Esce tutto dall'aurcolare bt. Ogni tanto tocca fare on/off per "risvegliarlo"...tutto qui. L'auricolare va attivato prima di avviare l'app.
si ok quello anche a me .... peṛ se hai attivato la modalità alla guida e ricevi una telefonata l'audio che ti dice chi ti sta chiamando lo senti dall'auricolare o dal telefono ??