Skype v1.0.0.538 Applicazione per android | Comunicazione
:p
Visualizzazione stampabile
è disponibile anche sul market, l'ho appena messo, non ancora provato per chiamare...
Per ora unica pecca è che non ci può chiudere...
p.s. sencoda pecca, non ha supporto al GalaxyS...
non si può chiudere? se vai in "i miei dati" e poi clicchi su esci.. si esce :p
Con Wildfire non trovo niente nel market e se mi collego tramite il sito skype.com/m e clicco su "scarica subito" mi dice "Non trovato - Impossibile trovare l'elemento richiesto". :'(
Col Milestone 2.1 funziona!
:-)
A me l'echo test funzia.
Per ora ho provato solo questo.
HTC Magic Cyano 6.
Cmq anche se non ho verificato, andra' sicuramente a scalarmi il consumo non dai 200 minuti della 3 (opzione xseries), ma dai 4 giga mensili...giusto??
Funziona bene.. l'unica cosa che non funziona è che bisogna rimettere sempre la password
provato su Desire! ( Froyo 2.2 ) :cool:
va una bomba...da segnalare solo un po' di delay (millesimi)
l'ho provato:
desire->PC e anche desire->Iphone e viceversa, nulla da dire se non che funziona perfettamente.
unica pecca, come diceva PaoloLast in cima, non si puo' chiudere, si deve per forza killare.
ovviamente se premi tasto home rimane in background e puo' continuare a ricevere chiamate e chat.
unica cosa che non mi e' chiara sono gli eventuali costi, ovvero, nel mio contratto (wind) dice una cosa tipo "usa internet dallo smartphone quanto vuoi ma SENZA traffico VOIP" questo vorrebbe dire che usando Skype si paga qualche cosa?
nei miei test ho controllato il credito prima e dopo e non mi e' stato addebitato nessun costo ...ma il dubbio mi rimane!
Sarebbe utile se qualcuno facesse una prova sui consumi, SBSkype è una figata, oltre che per sfruttare il credito skype di tre, per i consumi trascurabili che ti permettono di tenerlo attivo sempre, la Beta di Skype invece ti faceva fuori la batteria molto in fretta e quindi potevi usarlo all'occorrenza ma non sempre attivo per la reperibilità.
CON TRE
la chiamata funziona benissimo ma scala MB dal traffico dati, per usare i 600 minuti giornalieri offerti con super internet al momento si possono usare solo applicazioni di terzi come sbskype e iskoot
Lo sapevo benissimo, ho cercato di dare una risposta agli utenti che chiedevano...
Io ho disinstallato sbskype...era inutilizzabile per chiamare.
Con iskoot e il giochino dell'autokill da taskmanager per risparmiare batteria mi trovo ABBASTANZA bene (ovviamente applicazione ufficiale sarebbe davvero il top)
A me oggi andava.. ora mi dice che non posso più collegarmi.. mi dice: Siamo spiacenti ma non riusciamo a farti accedere. Prova più tardi.
Succede anche a voi?
si appena installato su hero e mi dice cosi' anche a me...
ho liquid e mi da lo stesso errore. ma non perchè sbaglio login....proprio non fa il login non ci prova nemmeno.
comunque mi sembra inutile almeno per me che ho i 600 minuti di skype. quakuno sa dove rimediare sbskype?
Ma a me interessa perché posso fare Skype to Skype.. dei minuti non mi interessa
Speriamo sistemino.. e velocemente
buon giorni a tutti ho milestone con la versione 2.1 non lo trovo su market e sul sito per sms mi dice:
Impossibile inviare SMS al tuo numero di telefono.
Digita skype.com/m nel browser del tuo telefono per installare Skype
se vado qui skype.com/m
non riesco a scaricarlo forse perchè attualmente mi trovo all'estero
Grazie dell'aiuto uso molto skype
Cmq non va ancora.. speriamo sistemino rapidamente.. a qualcuno a ripreso a funzionare?
Io ho riavviato il cell.ed é partito senza problemi.
Non funziona piú ............
fantastico......non funziona più,nonchè installato occupa più del flashplayer...
Grazie Irlanda 3 sono in costa rica referente a questo:
Dall'estero dove sei ora collegati in wi-fi o 3G se il tuo piano tariffario o le tue tasche te lo permettono e scaricalo dal Market di Android non dal sito di Skype.
sono in costa rica per lavoro non lo trovo su marcket
Skype ha problemi.. staranno già per buttare fuori una nuova versione.. bisogna avere ancora un attimo di pazienza..
Speriamo che non consumi quanto nimbuzz.....quel programma si beve letteralmente la batteria.
Già.. cmq forzato lo spostamento su SD occupa 3 mega non è così malvagio.. aspettiamo solo che sistemino
ho un htc wildfire...non lo trovo sul market.....booooo
Ora funziona..
Ora Skype funziona di nuovo
A me sta funzionando senza problemi, solo che drena la batteria che è un piacere ed il telefono scalda molto.
Ma per caso non è che i cari provider stanno semplicemente filtrando il traffico su 3G e quindi Skype non funziona per colpa loro?
Confermo, funziona nuovamente.
Speriamo risolvino il Bug dell uscita dal programma e sopratutto il drenaggio della batteria.