Visualizzazione stampabile
-
SPB Mobile Shell 5.0
Qualcuno di voi ha mai provato la UI SPB Mobile Shell 5.0 su Android?
(video per capire cos'è se non lo sapete YouTube - SPB Mobile Shell 5.0 user interface for device manufacturers and carriers )
A me incuriosisce molto e la sto aspettando per Samsung bada. Però vorrei avere un parere da chi magari la ha già provata o la sta utilizzando.... come vi trovate? E' usabile?
-
ciao, sai se x caso va bene per android o comunque per il mio wildfire! :(:(
-
alla fine del video dice che al momento è disponibile per android, symbian e windows mobile, quindi credo che sull'htc wildfire dovrebbe andare
-
ok grazie ma e gia uscita??
-
Nel market android non c'è, quindi o è acquistabile solo per altri canali o non è uscita
-
si ho visto anche io!! comunque ho anche visto che costa 29.00$ nel sito ufficiale!:/
-
Sinceramente a me sta SPB Shell fa schifo. L'ho potuta provare su qualche Windows Mobile...tutti la esaltavano, invece io la trovo un accozzaglia di interfacce di tutti i tipi, poi molte cose sono proprio delle "scopiazzature" evidenti dall'interfaccia classica Android. Ma fino a quando era un UI per Windows Mobile ci poteva pure stare.
Ma che ora mi metto ad utilizzarla su Android...manco se mi pagano loro per usarla la installarei. roftl
-
Invece secondo me questa versione 5.0 è una figata immensa, lo switch in 3d è impressionante, altro che SenseUI e robette varie! :D
Magari costerà pure tanto (29 $!!!???) ma c'è sempre un modo per "provarla" roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
Invece secondo me questa versione 5.0 è una figata immensa, lo switch in 3d è impressionante, altro che SenseUI e robette varie! :D
Magari costerà pure tanto (29 $!!!???) ma c'è sempre un modo per "provarla" roftl
Concordo pienamente con te "su tutto":):):)
-
vedendo il video pensavo che per android fosse già uscita, invece è acquistabile solo per symbian e windows mobile...