[UFFICIALE] SnapChat | Domande ed Info
l'ho scaricata in una giornata di noia ed ho notato che è proprio carina, in poche parole è una chat via fotografie.
Lì tu mandi la foto con un commento scritto e decidi per quanti secondi può essere visualizzata poi si cancella ( da 3 a 10 secondi) è troppo carina come cosa. il problema è trovare i contatti, perchè funziona come what'up coi numeri o kik con le user.
Qualcuno di voi lo utilizza? o vuole provare con me questa app? vi lascio il mio contatto snapchat: meerio86
Problemi applicazione Snapchat
Ciao a tutti!
In seguito agli ultimi aggiornamenti di Snapchat ma la fotocamera interna è zoommata e le foto vengono malissimo...
Avete anche voi questo problema? Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo.
Snapchat ricevuti SMS con codice senza essermi registrato
Come da titolo, ho ricevuto ben due SMS con lo stesso "Codice Snapchat" con il seguente testo: Codice Snapchat: ******. Happy Snapping! Ovviamente poc'anzi non ho scritto il codice ricevuto per sicurezza e privacy mettendo gli asterischi.
Uno di questi due SMS è di Snapchat, mentre l'altro SMS con lo stesso contenuto e lo stesso codice ha un numero di telefono ben preciso, che per sicurezza non posto.
1 - Io non ho mai scaricato Snapchat sul mio Device, mai registrato, perché ho ricevuto questi due SMS?
2 - A qualcuno è mai successo qualcosa di simile?
3 - Chi di voi utilizza Snapchat, per caso conoscete il numero di telefono con cui Snapchat invia gli SMS? Giusto per verificare e confrontarlo con il numero del secondo SMS ricevuto.