Visualizzazione stampabile
-
[HELP] Note 2 link2ds
Premetto che non ho root, ma firmware originale. Quando provo a spostare un app sulla sd mi dice di arrivare i permessi di super amministratore m c'è un modo per farlo senza manomettere niente?
-
ma perchè vuoi spostare le app su SD con quel po po di terminale che hai?
-
Perché per le app mi da solo 10 gb e ne ho occupati già 1. Ho preso apposta una sd extreme però che legge a 95 mb/s e scrive a 90 e voglio sfruttarla. Inoltre vorrei saper se c'è un modo per modificare o aggiornare la tastiera. Vorrei la virgola nella schermata principale.
-
R: [HELP] Note 2 link2ds
Senza root link2sd non funziona... Per la tastiera puoi scaricare quella che vuoi dal market, io mi trovo alla grande con Swiftkey, a pagamento, ma puoi provare 30 giorni la versione free
Inviato con PATATAtalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Senza root link2sd non funziona... Per la tastiera puoi scaricare quella che vuoi dal market, io mi trovo alla grande con Swiftkey, a pagamento, ma puoi provare 30 giorni la versione free
Inviato con PATATAtalk
E c'è qualche app che me lo permette senza root o che mi da i permessi da superadmin?
-
Quote:
Christi97
E c'è qualche app che me lo permette senza root o che mi da i permessi da superadmin?
Ciao sono applicazioni che fanno la stessa cosa senza root ma non sono così efficaci...
Per i permessi di root: non sono una cosa che puoi ottenere scaricando un app, devi seguire la procedura di root specifica per il tuo device
Inviato con PATATAtalk
-
Quote:
ivano949
Ciao sono applicazioni che fanno la stessa cosa senza root ma non sono così efficaci...
Per i permessi di root: non sono una cosa che puoi ottenere scaricando un app, devi seguire la procedura di root specifica per il tuo device
Inviato con PATATAtalk
La mia paura è perdere la garanzia. Comunque è possibile sbloccare i permessi mantenendo il firmware originale e continuare ad aggiornarlo, usarlo ,etc, come se nulla fosse successo?
-
Quote:
Christi97
La mia paura è perdere la garanzia. Comunque è possibile sbloccare i permessi mantenendo il firmware originale e continuare ad aggiornarlo, usarlo ,etc, come se nulla fosse successo?
Certo, non solo, il root così come lo metti si può anche togliere (per le procedure cerca nella tua sezione) e non tutti i centri assistenza ti tolgono la garanzia a causa del root... :D
Inviato con PATATAtalk
-
Non sono esperto, è molto se ti chiedo il link del topic per mettere il root con firmware originale?
-
Non ho il tuo device, non conosco tutto il forum :o
Però sei vai in sezione del Note 2 nei thread in rilievo penso troverai tutto
Inviato con PATATAtalk
-
Quote:
Christi97
Perché per le app mi da solo 10 gb e ne ho occupati già 1. Ho preso apposta una sd extreme però che legge a 95 mb/s e scrive a 90 e voglio sfruttarla. Inoltre vorrei saper se c'è un modo per modificare o aggiornare la tastiera. Vorrei la virgola nella schermata principale.
Non ti fasciare la testa, 10 giga di applicazioni non le ocuuperai mai, secondo me.
Ho usato Link2SD su un telefono con 256 MB per le applicazioni. Ho cominciato ad usarlo solo quando ho raggiunto il limite, mai prima.
Continuo a ripetere, lascia perdere, non ti fasciare la testa prima di essertela rotta, poi se si rompe (in questo caso) in una mezzoretta la ripari.