mmh non penso esista.. :-X
Visualizzazione stampabile
mmh non penso esista.. :-X
Novità sul programma? Lo sto cercando!!
up...............
Sarebbe una bellissima app se fosse possibile farla, interesserebbe anche a me.
Il problema non credo sia la registrazione in quanto con call recorder su s2 e s3 anche senza root registra sia da mic che altoparlante perfettamente e si sente fin troppo forte la voce di chi chiama.
Non credo nemmeno sia il problema di rispondere in quanto le varie app di black list rispondono, attaccano e mandano sms in automatico.
Probabilmente è qualche altra cosa che impedisce la creazione di una app del genere, non certo l'idea di farla, chissà in quanti ci han pensato, guadagnerebbero parecchi soldi.
...
Ecco una app che risponde in automatico
https://play.google.com/store/apps/d...nswerphonefree
Con un tasker si potrebbe anche far partire un messaggio audio dallo speaker ogni volta, e poi la registrazione se il telefono la consente... il mio non la consente in alcun modo però.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Salve ragazzi, ho letto in giro che qualcuno è riuscito a crearsi un sistema di risponditore automatico con registrazione telefonica usando tasker e il plugin esay voice recorder, prima di acquistare tasker volveo però sapere se esiste una guida o qualcuno può indicarmi come fare... su google non trovo nulla