Visualizzazione stampabile
-
Sì, le applicazioni che ti ha detto scarano76 le installi andando nell'applicazione Market, cercandola lì, e premendo "Installa". E sì, paghi continuamente, se non hai una tariffa flat dedicata.
Se ti accontenti, puoi usare una di quelle applicazioni per accendere/spegnere internet, ma onestamente ti conviene piuttosto fare una tariffa dati per il cellulare (ci sono decine di offerte da parte di tutti gli operatori telefonici) perché la stragrande maggioranza delle applicazioni per Android funziona collegandosi ad internet (il Google navigator, ad esempio, usa le mappe di Google Maps).
-
con il wifi , lo scarichi dal market
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
......................... la stragrande maggioranza delle applicazioni per Android funziona collegandosi ad internet (il Google navigator, ad esempio, usa le mappe di Google Maps).
purtroppo android anche se non si usano le applicazioni ha il vizio di collegarsi ad internet. l'unico rimedio è utilizzare le varie applicazioni per modificare l'apn oppure impostare la rete su 2g e impostare il telefono in maniera tale che non si connetta quando la rete è appunto in 2g