Visualizzazione stampabile
-
Problema di scrolling
ciao a tutti ragazzi, iniziamo bene l'entrata sul sito androidiani con dei problemi, :( vi spiego ieri mi sono accorto dove aver fatto l'aggiornamento di facebook 2.0, che su aggiornamento software del telefonino c'era un nuovo aggiornamento e così ho avviato la procedura tutto è andato ok ho visto che mi hanno aggiunto alle app. playbook che prima non avevo fin qui tutto ok niente di male anzi ora ho anche playbook il proble è stato che quando mi sono collegato su facebook notavo che lo scrolling non è più fluido come prima si blocca in continuazione vi spiego se io do una passata in giù lui scorre appena rallenta e io vado per farla scorrere di nuovo appoggio il dito e si blocca e se vado su e giu non scorre devo togliere il dito e poi farlo scorrere di nuovo e questo sempre ad ogni tocco di scrolling, pensavo fosse questione del nuovo agg. facebook ma ho notato che anche nel menù del telefonino fa questo scherzo e anche su whatsapp l'unico dove non vedo questo problema è sulla navigazione internet li sembra funzionare, ho da poco cambiato anche la pellicola dello schermo ma non credo che sia li il problema perché l'ho cambiata domenica e non notavo questo problema, possibile che il nuovo aggiornamento software di Samsung da questo problema? ho installato gli stessi aggiornamenti nel telefono di mia moglie un galaxy wonder e li sembra nadare tutto bene che devo fare? avete avuto questi problemi? :'(
-
Ho provato tramite kies il ripristino firmware ma ho solo il primo aggiornamento (quando lo comprai) e quello attuale, quello di ieri non c'è :( quindi non posso ne anche fare sta prova
-
-
Cavolo dal video il touch sembra andato....
-
non capisco come sia potuto andare preciso a dire che nella rubrica e sulla navigazione web non presento alcun problema :(
-
Non so, io lo porterei in assistenza...
-
ma come mi rovinano il cell. dopo l'aggiornamento e devo portarlo in assistenza?
-
Ho lo stesso "problema" su due Galaxy S Advance..credo che la cosa sia voluta per non far cliccare inavvertitamente una eventuale applicazione dove clicchi la seconda volta...ma condivido la scomodità della soluzione