Visualizzazione stampabile
-
a me non funziona...seleziono l'operatore (3 ita ovviamente), metto user e pass di skype, cliccko su connetti e rimane su scarico lista...
ho la superinternet, ovviamente
-
Oi mi passereste l' apk? Stranamente dal market non me lo fa scaricare! Sony X10 mini pro.
Tra l'altro, sarebbe interessante aggiungere il supporto alle altre reti 3: ad esempio io vivo in UK e l'applicazione della 3 UK ciuccia comunque un bel po' di batteria. Magari questa va meglio nei consumi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frasco
Oi mi passereste l' apk? Stranamente dal market non me lo fa scaricare! Sony X10 mini pro.
Tra l'altro, sarebbe interessante aggiungere il supporto alle altre reti 3: ad esempio io vivo in UK e l'applicazione della 3 UK ciuccia comunque un bel po' di batteria. Magari questa va meglio nei consumi...
Funziona con tutti gli operatori della tre ;) basta che scegli l'operatore appena apri il programma. riprova che stavo aggiornando la versione sul market
-
Quote:
zerocool87
Funziona con tutti gli operatori della tre ;) basta che scegli l'operatore appena apri il programma. riprova che stavo aggiornando la versione sul market
sai spiegarmi perchè mi rimane su "scarico lista!??? :'(
-
Quote:
migna
sai spiegarmi perchè mi rimane su "scarico lista!??? :'(
hai la superInternet Attiva? nome utente e password di skype sono corrette?
-
Mah, scaricata a fatica, log in rapido, anche il caricamento lista pero' quando provo a chiamare uno dei miei contatti non accade nulla.
Sono su 3 UK e Htc Hero 2.1
-
Quote:
Frasco
Mah, scaricata a fatica, log in rapido, anche il caricamento lista pero' quando provo a chiamare uno dei miei contatti non accade nulla.
Sono su 3 UK e Htc Hero 2.1
sto cercando di risolvere il problema proprio adesso.sai usare alogcat?in caso mi mandi il log?
P.s. il download dal market dipende dal server di google ;)
-
Mi spiace, non ne ho proprio idea!
Comunque ho appena ricevuto una chiamata via skype quindi in ricezione va!
-
Quote:
Frasco
si il problema è in chiamata. può essere che il server Uk risponde in modo differente dagli altri server...
-
Quote:
zerocool87
hai la superInternet Attiva? nome utente e password di skype sono corrette?
Certo dati corretti infatti accede senza problemi.il problema è nella lista contatti..comunque certo ho la superinternet...misteri
-
Quote:
migna
Certo dati corretti infatti accede senza problemi.il problema è nella lista contatti..comunque certo ho la superinternet...misteri
così non ti so dire sinceramente perchè dovrei vedere il log.cmq a volte (indipendentemente dal mio programma) il server tre non restituisce la lista per parecchio tempo... SUccede anche con la versione symbian
-
Quote:
Frasco
ti invio una nuova versione, e mi dici se funziona?
-
Ragazzi ho pubblicato una nuova versione in cui ho sistemato il problema della chiamata per gli operatori H3G non italiani
-
Ho scaricato oggi quest'app solo che non riesco a chiamare. Ho la superinternet e riesco a loggare e vedere la lista contatti senza problemi. Solo che quando provo a chiamare, dopo il primo messaggio vocale in italiano che dice che mi sta connettendo, ne ricevo un altro in inglese dicendo che ho 0 credito su skype e che quindi non posso effettuare la chiamata, subito dopo la chiamata viene chiusa. Sbaglio qualcosa io?
-
La sto installando ora. Se funziona ti faccio una statua. E' un anno che aspetto questo momento.
-
Re: AsPhone SkypePhone
Quote:
matrixino
Ho scaricato oggi quest'app solo che non riesco a chiamare. Ho la superinternet e riesco a loggare e vedere la lista contatti senza problemi. Solo che quando provo a chiamare, dopo il primo messaggio vocale in italiano che dice che mi sta connettendo, ne ricevo un altro in inglese dicendo che ho 0 credito su skype e che quindi non posso effettuare la chiamata, subito dopo la chiamata viene chiusa. Sbaglio qualcosa io?
Che chiamata stai effettuando? Ad un contatto oppure ad un numero skypeout?
Controlla le soglie sull'area infocosti
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Quote:
zerocool87
Che chiamata stai effettuando? Ad un contatto oppure ad un numero skypeout?
Controlla le soglie sull'area infocosti
Sent from my Legend using Tapatalk
Scusa l'ignoranza per skypeout si intende un contatto con settato il numero nel profilo? Io chiamo cliccando sulla cornetta verde nella lista contatti. Comunque ho provato in entrambi i casi (senza num e con num di cell nel profilo) e la voce mi dice sempre in inglese che devo ricaricare da skype.com il credito. Nelle info soglie ho i 600minuti ancora intatti perchè fino ad ora non ho mai provato ad usarli non avendo un'app adatta. Se ti può aiutare sono su Galaxy S con froyo e 3 italia.
-
Quote:
matrixino
Scusa l'ignoranza per skypeout si intende un contatto con settato il numero nel profilo? Io chiamo cliccando sulla cornetta verde nella lista contatti. Comunque ho provato in entrambi i casi (senza num e con num di cell nel profilo) e la voce mi dice sempre in inglese che devo ricaricare da skype.com il credito. Nelle info soglie ho i 600minuti ancora intatti perchè fino ad ora non ho mai provato ad usarli non avendo un'app adatta. Se ti può aiutare sono su Galaxy S con froyo e 3 italia.
un contatto skypeout è essenzialmente un numero di telefono a cui effetti una chiamata avendo credito skype. riprova perchè questo sembra essere un errore di skype..
-
Quote:
zerocool87
un contatto skypeout è essenzialmente un numero di telefono a cui effetti una chiamata avendo credito skype. riprova perchè questo sembra essere un errore di skype..
No uso i normali contatti che mi appaiono correttamente. Oramai avrò riprovato una 50ina di volte col medesimo risultato. Ovviamente sono sotto copertura 3 e tutto quanto. A questo punto non ho idea, sto perdendo le speranze o_O Però ho notato che in questo momento l'area clienti di 3 è sotto manutenzione per aggiornamenti. Non è che magari è per questo motivo? Chessò magari ha bisogno di prendere informazioni dall'area clienti o dalle info soglie?
-
sto avendo anche io lo stesso problema...mi sa che è la tre che sta avendo problemi in questo preciso momento
-
Ah perfetto. Immaginavo una cosa simile infatti. Sicuramente visto che l'area clienti è down per nuove funzioni (dicono loro...) non riesce ad ottenere qualche informazione necessariaq al funzionamento del tutto. Va bene aspetterò e vediamo che succede :D In ogni caso complimentissimi per l'app!
-
Quote:
matrixino
Ah perfetto. Immaginavo una cosa simile infatti. Sicuramente visto che l'area clienti è down per nuove funzioni (dicono loro...) non riesce ad ottenere qualche informazione necessariaq al funzionamento del tutto. Va bene aspetterò e vediamo che succede :D In ogni caso complimentissimi per l'app!
grazie. guarda sta funzionando a tutti.purtroppo la mia app è dipendente dai server della tre.se quelli hanno problemi allora anche la mia non funzionerà correttamente.
-
Re: AsPhone SkypePhone
Complimenti! L'applicazione funziona benissimo! Qualche impuntamento ogni tanto con la lista dei contatti, basta attendere o fare un aggiorna. Ogni tanto il sistema dice che è bloccata, si fa clic su attendi ed in pochi istanti si risolve tutto.
Sistemati i (pochi) bug ed implementata la chat sarà perfetta. Farei qualche ritocco grafico più avanti.
Grazie mille per l'ottimo lavoro.
Saluti
Giulio
Milestone
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Quote:
giugiu
Complimenti! L'applicazione funziona benissimo! Qualche impuntamento ogni tanto con la lista dei contatti, basta attendere o fare un aggiorna. Ogni tanto il sistema dice che è bloccata, si fa clic su attendi ed in pochi istanti si risolve tutto.
Sistemati i (pochi) bug ed implementata la chat sarà perfetta. Farei qualche ritocco grafico più avanti.
Grazie mille per l'ottimo lavoro.
Saluti
Giulio
Milestone
Sent from my Milestone using Tapatalk
grazie :)
La chat è quasi pronta ;) entro la fine della settimana prossima dovrei riuscire a rilasciarla (devo testarla per bene prima)
-
quanto vorrei provarla:'(
-
Quote:
migna
quanto vorrei provarla:'(
riprova stasera.mi sa che la tre sta avendo qualche problema in quanto anche oggi mi dice di ricaricare il credito che ho su skype.
-
Ragazzi sto vedendo che sul market mi lasciano commenti negativi.ma prima di lasciare il commento non si può mandare una email per dirmi quale problema è stato riscontrato? non ho la palla di vetro per sapere a distanza e poterlo risolvere.... Per favore se qualcuno di voi avesse problemi comunicatemelo che cerco di risolverlo.non ha senso solamente lasciare il commento negativo.
-
Quote:
zerocool87
Ragazzi sto vedendo che sul market mi lasciano commenti negativi.ma prima di lasciare il commento non si può mandare una email per dirmi quale problema è stato riscontrato? non ho la palla di vetro per sapere a distanza e poterlo risolvere.... Per favore se qualcuno di voi avesse problemi comunicatemelo che cerco di risolverlo.non ha senso solamente lasciare il commento negativo.
che gente che c'è al mondoo_O
-
Ciao,
sto testando la tua applicazione da un paio di giorni (ho un android liquid con froyo 2.2, custom rom lcr-f 1.0 con tweak sul kill automatico dei processi un po' meno aggressivi di come la imposta malez di default), ed ho notato però che asphone non rimane in background in quanto non si registra su android come servizio.
Per farti un esempio, sipdroid si registra come servizio, e in più lascia nella barra delle notifiche una entry con cui lo puoi richiamare. Sipdroid è opensource quindi ad esempio è possibile vedere come sono riusciti a farlo.
Asphone invece è trattato dal sistema operativo come una applicazione normale, quindi se serve memoria, tipo quando usi il navigatore o il browser con pagine pesanti, viene killato per liberare memoria.
Se ti serve fare test e prove fammi sapere ;)
Cmq già così come è, asphone è di gran lunga meglio di iskoot... complimenti!
-
non è cha la killi?l'applicazione avvia 2 servizi in automatico, uno che provvede all'aggiornamento ogni tot di minuti(a scelta dell'utente) ed un che serve per effettuare le altre operazioni(attivo solamente quando sei dentro l'app). Senza i servizi non funziona l'applicazione perchè sono questi che fanno tutto il lavoro. grazie per la segnalazione cmq :)
-
Dimenticavo.. un altro consiglio... dato che il server della tre non è sicuramente raggiungibile via wifi, sarebbe il caso di impostare il programma in modo che esca solo su 3g... sipdroid ti permette di scegliere anche questo, quindi probabilmente sul suo codice/wiki puoi vedere come si fa (magari contattando gli sviluppatori ti danno anche una mano....) ;)
-
Quote:
fearfactory84
Dimenticavo.. un altro consiglio... dato che il server della tre non è sicuramente raggiungibile via wifi, sarebbe il caso di impostare il programma in modo che esca solo su 3g... sipdroid ti permette di scegliere anche questo, quindi probabilmente sul suo codice/wiki puoi vedere come si fa (magari contattando gli sviluppatori ti danno anche una mano....) ;)
è configurato in modo tale che se non è in rete H3G non parte la procdura di login ;)
-
quello si, ma se hai wifi attiva e 3g attivo, e sei sotto copertura wifi, asphone prova a fare il login su rete wifi.. e naturalmente non ci riesce..
-
L'ho installato ieri sera ma non c'è modo di collegarmi, ogni volta che faccio il login mi dice che l'ultima volta non ho effettuato la disconnessione in modo corretto e il server mi ha temporaneamente bannato, il fatto è che la prima volta che ho tentato non eseguivo un accesso al server di tre da un paio di giorni tramite sbskype e mi pare strano che mi banni per giorni interi, ho provato e riprovato fra ieri e oggi ma mi butta sempre fuori. Sbskype si autentica senza problemi, ho fatto il logout con sbskype dopo averlo autenticato e poi riprovato con asphone ma sempre con esito negativo.
Motorola Milestone Android 2.1 update tedesco.
-
Quote:
thevoyager
L'ho installato ieri sera ma non c'è modo di collegarmi, ogni volta che faccio il login mi dice che l'ultima volta non ho effettuato la disconnessione in modo corretto e il server mi ha temporaneamente bannato, il fatto è che la prima volta che ho tentato non eseguivo un accesso al server di tre da un paio di giorni tramite sbskype e mi pare strano che mi banni per giorni interi, ho provato e riprovato fra ieri e oggi ma mi butta sempre fuori. Sbskype si autentica senza problemi, ho fatto il logout con sbskype dopo averlo autenticato e poi riprovato con asphone ma sempre con esito negativo.
Motorola Milestone Android 2.1 update tedesco.
prova a disinstallarla e reinstallarla.prima di fare ciò fai il logout da sbskype o da qualsiasi altro programma (vedi iskoot, skype on 3)
-
Ho provato a cambiare nomeutente e ha cominciato a darmi arresti imprevisti, però si è connesso ma senza riuscire a scaricare la lista dei contatti.
ora sto riavviando il cell, reinstallando l'app e vediamo che succede.
-
Quote:
thevoyager
Ho provato a cambiare nomeutente e ha cominciato a darmi arresti imprevisti, però si è connesso ma senza riuscire a scaricare la lista dei contatti.
ora sto riavviando il cell, reinstallando l'app e vediamo che succede.
mi raccomando se usate taskKiller inserite asphone nella lista ignore altrimenti potete avere problemi.
-
hopubblicato una versione che in caso di errori durante la chiamata comunica l'errore del server skype
-
Fatto, adesso si logga, dopo un po' scarica tutti i contatti (bella idea quella di creare la lista completa invece che solo quelli on line), ho provato testskype ma la simpatica voce della Tre mi dice che non possono connettermi, appena ho un po' di tempo provo con dei contatti veri sia in ricezione che in uscita.
Per ora grazie, il feedback positivo è assicurato, anche solo per la tua disponibilità! :)
-
Quote:
thevoyager
Fatto, adesso si logga, dopo un po' scarica tutti i contatti (bella idea quella di creare la lista completa invece che solo quelli on line), ho provato testskype ma la simpatica voce della Tre mi dice che non possono connettermi, appena ho un po' di tempo provo con dei contatti veri sia in ricezione che in uscita.
Per ora grazie, il feedback positivo è assicurato, anche solo per la tua disponibilità! :)
grazie :) purtroppo da ieri la tre sta avendo problemi e molti (me compreso) sono nell'impossibilità di effettuare una chiamata. ma la ricezione funziona tranquillamente.
P.s. fai il logout prima di fare l'upgrade.con la nuova versione puoi vedere l'errore del server H3g