Visualizzazione stampabile
-
Amazon app store
Ciao a tutti.sono da pochi mesi un utente android ma ancora mi rendo conto di non conoscer parecchie cose,ecco allora che vi chiedo aiuto.leggendo in rete ho visto che oltre al play store ci sono anche altri market alternativi e ho letto di quello di amazon.i miei dubbi sono: il play store da solo non basta?quello di amazon è sicuro?consigliate di installarlo?sarei curioso però a dir il vero non mi fido granchè ad installar app e market non ufficiali di google o che comunque non sono sotto la sua sorveglianza.cercate di esser il piu esaustivi possibile perchè necessito di informazioni valide e attendibili grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
App store di Amazon è sicurissimo. Ogni giorno una applicazione è offerta gratuitamente. Per attivarlo, però, è necessario registrare una carta di credito, anche se non hai intenzione di acquistare.
-
R: Amazon app store
Proprio oggi ho fatto il mio primo acquisto su amazon quindi ho account con carta prepagata.il market lo scarico dal sito di amazon?ma poi le app che trovo non sono comunque le stesse che ritrovo su play store?lo scarico e poi si installa da solo?
-
devi abilitare le origini sconosciute dalle impostazioni ed ogni volta che scaricherà un'applicazione l'installazione sarà semi-automatica nel senso che dovrai dare conferma dell'installazione perchè non può farlo autonomamente
-
Ok grazie.....ma il mio dubbio è:alla fine le app non sono sempre pe stesse?non è sufficente aver un market?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enryk
Ok grazie.....ma il mio dubbio è:alla fine le app non sono sempre pe stesse?non è sufficente aver un market?
Più o meno sono le stesse. È molto utile l'applicazione gratuita del giorno.
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
-
A proposito dell'app gratuita del giorno, se io la scarico da amazon poi gli aggiornamenti me li segnala?
-
Mi pare di no, devi aggiornare usando l'app Store di Amazon
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
KIKO81
A proposito dell'app gratuita del giorno, se io la scarico da amazon poi gli aggiornamenti me li segnala?
C'è l'opzione per attivare le notifiche. Alternativa è entrare nell'applicazione e controllare se ci sono aggiornamenti. Chiaramente tutto attraverso Amazon app.
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
-
Grazie, tutto chiaro.
Ho visto che oggi l'app gratuita è xtralogic, app per il controllo remoto, sul play store è a 11€ ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2