Visualizzazione stampabile
-
Note 2 - spb shell
Ciao, fino a qualche giorno avevo l'SII con questo launcher, e ha funzionato sempre bene, ora ho preso il note 2 e mi ha in automatico scaricato tutte le app che avevo sull'SII
Ora spb shell mi da un problema fondamentale: ogni volta che riaccendo il cell mi chiede quale launcher uilizzare e nonostante selezioni spb con l'opzione SEMPRE, continua a richiedermelo! A qualcuno funziona sul note2? Sapete come risolvere il problema? Se lo disinstallo e poi reinstallo mi richiede i 10euro? Grazie
-
per quanto riguarda il pagamento stai tranquillo, usando lo stesso account non devi ripagare nulla.
potresti provare a cancellare la cache piuttosto che disinstallare e vedere se funziona
-
o_O cache?? scusa l'ignoranza, ma che significa?
-
vai in gestione applicazioni nelle impostazioni, cerca il launcher in oggetto e tappaci sopra, ti si aprirà il dettaglio relativo all'applicazione, in basso trovi cancella dati e cancella cache, prova a fare la seconda operazione
-
Si grazie, dopo ho realizzato cosa fosse la cache... ho provato ma nulla.. vado con la disinstallazione? è possibile che non sia compatibile con il note 2?
-
R: Note 2 - spb shell
Non è che l'hai messo sulla scheda sd?
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Non è che l'hai messo sulla scheda sd?
no, innanzitutto perchè quando ha fatto la sincronizzazione non avevo ancora inserito la sd poi perchè cmq funziona, mi dice che è il pedefinito ma poi ad ogni riavvio lo richiede
-
Ho disinst e reinstall, ma nulla, sempre lo stesso problema ad ogni riavvio.. potrebbe essere un problema di compatibilità dell'app con il note?
-
R: Note 2 - spb shell
Prova a chiedere in sezione note 2.