Ciao ragazzi
Cercavo un app che blocchi le singole app.
Ho provato "applock" e smart app protector" ma mi trovo male.
Preferirei che una volta messa la password per un app, non me la richiedi più finchè blocco il telefono.
Grazie![]()
Ciao ragazzi
Cercavo un app che blocchi le singole app.
Ho provato "applock" e smart app protector" ma mi trovo male.
Preferirei che una volta messa la password per un app, non me la richiedi più finchè blocco il telefono.
Grazie![]()
mmmh nn saprei dirti, io con appclock mi sono sempre trovato bene ^^
"Preferirei che una volta messa la password per un app, non me la richiedi più finchè blocco il telefono."....ma questa frase non c'era prima o sono io che nn l'ho letta?!?!
che io sappia applock ad ogni uscita dall'app, la password la richiede...forse allora cerchi altro![]()
AppLock quando è attivo e te apri un applicazione (che tu hai bloccato) te la chiede sempre. Nelle impostazioni non c'è nulla che ovvi a questo problema v.v
Cercavo un app che quando sblocchi una volta, mantiene "sbloccate" tutte le app che tu hai bloccato nelle impostazioni, fino a che tu non blocchi il cellulare.. Capito?![]()
si si...ero io che nn avevo letto quel pezzetto di spiegazione....sei stato chiaro
Esiste un app che faccia c'ho??
Ho risolto mettendo un widgets sulla home che attiva e disattiva AppLock, appena devo fare qualcosa metto il codice ed ho tutto bloccatoper ribloccare basta premere sul widgets
easy
Grazie dell'aiuto xD
qual è questo widget?