Go Launcher EX: cosa NON vi piace ?
buon anno a tutti,
ho installato questa applicazione su nexus 4. gira benissimo ed è fantastica per quanto riguarda personalizzazione, effetti, gesture, .ecc. ho visto anche che è possibile scaricare applicazioni aggiuntive come temi e widget dedicati,ma per ora non ne ho preso nessuno.
a me personalmente piace molto, vorrei sapere da chi lo usa quali sono, secondo lui, gli aspetti negativi. questo perché quelli positivi li vedo da me ;)
secondo voi consuma molta batteria? rallenta il sistema? qualsiasi cosa insomma.
ancora auguri :D
R: Go Launcher EX: cosa NON vi piace ?
Dopo quanto? ore, giorni, settimane? Su che telefono lo hai provato ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Per la RAM sto a posto. Ho 2 giga. In questi giorni mi farò un idea sui consumi di batteria che è la cosa che mi preoccupa di più. Cmq darò un occhio anche agli altri launcher che avete menzionato.
Grazie per gli interventi ne aspetto altri. Fatevi avanti
Vedo ora che apex é il launcher di default che ho sul nexus.
Per quanto mi riguarda è semplicemente perfetto e non ho mai visto lag nemmeno con il vecchio Defy
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Peccato che nova e apex non siano compatibili con tutti gli android. Per il mio nessuno dei 2!
Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lupetta821
a proposito di go launcher, io ho un problema: quando imposto un font non lo mantiene.
ogni volta che spengo il cell lo devo impostare di nuovo, la spunta rimane sul font che ho scelto, ma il font che vedo è quello default.
Hai provato a riavviare il launcher tramite il menu di go launcher, tasto riavvia
Quote:
lupetta821
abbi pazienza...dov'è che trovo il tasto riavvia?
Nella Home premi il Tasto menu del cell. Scorri nella pagina altro. Te lo trovi in basso a sinistra
Quote:
lupetta821
grazie, trovato. se riavvio funziona, ma se lo spengo va via di nuovo, cioè ogni volta che accendo il cell devo riavviare e il font torna come l'ho scelto io.
Anch'io ho notato questo problema e ho risolto così: quando accendi il cell, prima di mettere il pin, aspetta che la scansione multimediale finisca. Poi metti il pin.
Io comunque ho rimesso il font di default pensando che mettendone un altro ci fosse un consumo ulteriore di ram. Però ho dei dubbi: qualcuno mi conferma questa cosa?
Grazie.
Quote:
lupetta821
io non ho il pin.
Prova a metterlo, così fai una verifica. Secondo me è dovuto dal fatto che il font in uso viene trovato dal sistema successivamente all'avvio di go launcher