qualcuno mi sa dire come si sincronizzano i contatti su goggle??se ho capito bene è possibile vedere i proprio contatti dal pc su google play o gmail?
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi sa dire come si sincronizzano i contatti su goggle??se ho capito bene è possibile vedere i proprio contatti dal pc su google play o gmail?
Stai parlando della base di Google/Android. Se hai attivato il tuo account gmail sul tuo cellulare i tuoi contatti verranno salvati online e accedendo a gmail dal tuo PC vedrai gli stessi contatti. Ogni modifica che effettuerai sara' bidirezionale.
non uso gmail ma hotmail
io uso l'account gmail ma non riesco a avere la possibilità di salvare i contatti sul mio account su google.
quando vado su impostazioni -- account e sincronizzazione --> c'è il mio account di google però non sincronizza niente!
su un altro mio cell nel mio account di google avevo la possibilità di spuntare su "contatti" per farlo sincronizzare o no..
allego foto per capire, ovviamente l'email l'ho censurata.
http://imageshack.us/a/img703/8139/i...9224902.th.jpg
help diecicaratteri
help 2 diecicaratteri..
mi sembra di spammare però comprendetemi, attendo 1 giorno e il mio problema finisce in terza pagina...
help befano... tanti auguri! ma un aiuto per il mio problema?
cioè devo fare ANCHE un account hotmail?
nessuna soluzione per l'account di google??
Hai provato a toglierlo e rimetterlo?
si piu volte ma nada!!
è come se gli mancasse l'applicazione "contatti"..
nel senso se installo l'applicazione gmail poi nel mio account di google appare gmail e posso spuntarlo o no a seconda se voglio sincronizzarlo o no...
però l'applicazione contatti mica c'è da scaricare e io nel telefono la rubrica con i contatti li ho...