Visualizzazione stampabile
-
App tipo segreteria
Salve a tutti,
sto cercando un'app che funzioni in maniera similare ad una segreteria telefonica ma senza perņ la parte di registrazione del messaggio da parte del chiamante.
Spiegandomi meglio, voglio un'applicazione che:
* risponda alla chiamata in arrivo
* riproduca un messaggio da me registrato
* chiuda la chiamata
sapete se esiste qualcosa del genere? č possibile farlo o c'č qualche limitazione tecnologica allo streaming del messaggio?
Grazie mille
-
R: App tipo segreteria
Quote:
Originariamente inviato da
k4po
Salve a tutti,
sto cercando un'app che funzioni in maniera similare ad una segreteria telefonica ma senza perņ la parte di registrazione del messaggio da parte del chiamante.
* chiuda la chiamata
sapete se esiste qualcosa del genere? č possibile farlo o c'č qualche limitazione tecnologica allo streaming del messaggio?
Grazie mille
Interesserebbe anche a me, ma non penso esista...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ermejodercolosseo88
Quote:
Originariamente inviato da k4po
Salve a tutti,
* chiuda la chiamata
Grazie mille
Interesserebbe anche a me, ma non penso esista...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Mi sono informato un po' in giro ma effettivamente nn si puņ fare, ci sono delle limitazioni almeno in rom stock. Nn sono riuscito a trovare modifiche che portino perņ il suporto.. peccato!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
spero di far cosa gradita dicendovi che esiste una segreteria telefonica nel vero senso della parola.
L'app si chiama myVoiceMail e si scarica sia inreteche dal Play store. Perfettamente funzionante su Samsung Galaxy s2, ma deve essere accoppiata all'app autocall recorder per riascoltare i messaggi registrati, in quanto il proprio lettore interno dei messaggi non funziona perfettamente.
Istallato anche su galaxy s5 con kitkat.....ma non sono riuscito ancora a settarlo e farlo funzionare.......non mi vą di spender 19 centesimi a chiamata per fare tutti i test.
Saluti