Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr4nc3scO
la versione D cosa ha in più?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti permette di passare offline e non far vedere il tuo ultimo ingresso, recente, agli altri. Tutto questo con la versione D e comprando la key (Plus Donation) sullo store, al prezzo di €2,55 (se non ricordo male).
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Ragazzi ma è lentino ad aprire l'applicazione, premo sull'icona di whatsapp + e impiega 2-3 secondi ad aprirsi D:
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi ma è lentino ad aprire l'applicazione, premo sull'icona di whatsapp + e impiega 2-3 secondi ad aprirsi D:
È normale.
Dipende molto dalla ram libera e in generale dal device. Sul mio ci mette 5 secondi se è la prima volta che la apro, dopo, con il processo già attivo ce ne mette 2
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Volpe92
Quote:
Gege98
È normale.
Dipende molto dalla ram libera e in generale dal device. Sul mio ci mette 5 secondi se è la prima volta che la apro, dopo, con il processo già attivo ce ne mette 2
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
A me non dà così fastidio il fatto che ci metta un pochino di più ad aprirsi :p Sarà che magari non sono tutti i minuti lì ad aprire l'applicazione rotfl
Comunque per quello che offre è un sacrificio doveroso!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
GabryBSK
A me non dà così fastidio il fatto che ci metta un pochino di più ad aprirsi :p Sarà che magari non sono tutti i minuti lì ad aprire l'applicazione rotfl
Comunque per quello che offre è un sacrificio doveroso!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho notato solo ora che avete s3....... non dovrebbe notarsi molto..... sul mio si...... dipende molto dalla ram e dal telefono
-
Quote:
Gege98
ho notato solo ora che avete s3....... non dovrebbe notarsi molto..... sul mio si...... dipende molto dalla ram e dal telefono
Si beh anche quello è vero...
-
Può essere perchè la tengo ibernata con greenify?? :P non so la butto li...XD
-
Quote:
Volpe92
Può essere perchè la tengo ibernata con greenify?? :P non so la butto li...XD
Dici WA +? Come fa a funzionare se è congelato?
Comunque è normale che sia più lento all'apertura
-
Quote:
GabryBSK
Dici WA +? Come fa a funzionare se è congelato?
Comunque è normale che sia più lento all'apertura
Si si funziona...comunque si era quello senza va bene!! XD
greenify ibernizza le app e po se ci clicchi sopra si scongelano e quando le chiudi si ribernano....
-
Ragazzi ma c è un modo tipo l iphone che all arrivo di un messaggio si apre la finestrella ma poi si chiude? Oppure che compare il messaggio nella barra di stato tipo un messaggio normale?