Visualizzazione stampabile
-
Scusate...io ho s4, ho tolto l'originale wz ed ho scaricato wzplus, ultima versione che leggo qui,alla fine del download cliccando sul file mi dice che non posso aprirlo,gentilmente mi spiegate,considerate che só imbranata cò Ste cose,passo passò e con spiegazioni semplici come dovrei fare per installarlo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Katia61
Scusate...io ho s4, ho tolto l'originale wz ed ho scaricato wzplus, ultima versione che leggo qui,alla fine del download cliccando sul file mi dice che non posso aprirlo,gentilmente mi spiegate,considerate che só imbranata cò Ste cose,passo passò e con spiegazioni semplici come dovrei fare per installarlo? Grazie
Prima di rimuovere WA lo hai configurato?
Con cosa apri il file di WhatsApp Plus?
-
Quote:
GabryBSK
Prima di rimuovere WA lo hai configurato?
Con cosa apri il file di WhatsApp Plus?
whatsapp,era attivo sul tel,che si intende per "configurato"?...il file l'ho scaricato era nel download e cliccandolo mi scrive..impossibile aprire file...con cosa dovrei aprirlo? Sono inesperta riguardo S4
-
Quote:
Katia61
whatsapp,era attivo sul tel,che si intende per "configurato"?...il file l'ho scaricato era nel download e cliccandolo mi scrive..impossibile aprire file...con cosa dovrei aprirlo? Sono inesperta riguardo S4
Per configurazione intendevo se hai inserito il numero e ti è stato convalidato.
Per aprirlo devi cercarlo con il tuo esplora risorse, che nel tuo caso presumo sia quello stock. Prova a cercare nel drawer delle applicazioni un' applicazione denominata Archivio o un nome simile. Una volta trovata aprila e prova a cercare la cartella download, dove da lì credo riusciresti ad eseguire l'apk di WhatsApp Plus.
EDIT
Puoi anche provare a scaricare ES Gestore File (https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it), che penso non richieda permessi di root, con cui dovrebbe essere più facile la ricerca.
-
Ti sapró dire...p.s. Cosa é lo stocko_O
-
Quote:
Katia61
Ti sapró dire...p.s. Cosa é lo stocko_O
Con stock si intende un qualcosa di originale Samsung: rom stock, applicazioni stock ecc... :)
-
Ammazza che complicatoooo...grazie per la tua gentilezza.
-
Quote:
Katia61
Ammazza che complicatoooo...grazie per la tua gentilezza.
E di che? :) Figurati :D
-
C`e` un`aggiornamento x quanto riguarda la Key...a cosa serve in pratica? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Dream1975
C`e` un`aggiornamento x quanto riguarda la Key...a cosa serve in pratica? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A quale key ti riferisci?