Guarda, io ho pagato 5 anni 2,98 euro, e anche altri due miei colleghi di lavoro, con paypal, mi hanno dato 3 euro ciascuno e sono contenti.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Guarda, io ho pagato 5 anni 2,98 euro, e anche altri due miei colleghi di lavoro, con paypal, mi hanno dato 3 euro ciascuno e sono contenti.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Il detto di Einstein rispecchia una grande verità. E dico io, che sarebbero capaci di spendere oltre 700€ x un iphone mentre il prezzo del caffè esitano?! Comunque se tutti migrassero verso altre chat gratuite, io cosa ci farei su wa deserto anche dopo aver pagato?! Non avrebbe senso,no?
Premesso che ho sempre detto una cosa: il pagamento attraverso il credito telefonico risulterebbe molto più comodo e immediato..
inviato dal mio Lady Phone Fashion con Tapatalk
Non esageriamo con lo spam....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Salve a tutti vorrei un informazione, ho visto varie versioni quale dovrei installare io?? Ho un galaxy s2 ;) grazie in anticipo :)
Non spammo tranquilli, in fondo si parla di wa. Azz di già un altro aggiornamento e il cangelog?
Conviene aggiornare sempre?
Il changelog è questo...
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Changelog v3.23
Allegato 56391Allegato 56392
Beh diciamo solo qualche bug fix :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non c'è una guida in italiano per creare i temi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io la troverei inutile......
Una traduzione in ITA sarebbe piu che sufficiente perché ogni voce delle impostazioni è gia spiegata nell'app
Magari i fumetti in stile CH@TON fossero in rilievo.. Sarebbe perfetto..
Rafa mi ha detto che se gli passo la traduzione lui l'aggiunge, stasera parto a tradurre :)
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Magari, se conosci quelli della xda, potresti chiedergli se é possibile implementare la modifica al fumetto in modo che si possa impostare.piatto o in rilievo :D sarebbe davvero bello
Fumetto -> bubble in inglese :) x capire meglio vai in wa -> plus -> conversation screen -> chat -> chat bubbles style :)
Ottenuto l'accesso ai file per la traduzione, sarà implementata nella release disponibile dopo il completamento :P
Uscita la 3.23 ecco il changelog:
*Media Info in mediaview now is hidden too
*Links are clickable again
*Attempt to get back auto-download images option for new users
*Other minor bugs fixed
Io l'ho aggiornata stamattina e non riscontro alcun problema ma anzi sempre più una maggiore velocità!!!
quando rispondo ad un msg in landscape lo sfondo diventa bianco...succede anche a voi?
bella e super personalizzabile, ma nn fa l'unica cosa x cui l'avevo scaricata, mandare allegati più grandi di 12 Mb, nonostante l'abbia settato a 50Mb mi da sempre il solito messaggio che il file che cerco di inviare è più grande di 12..
Perchè, sbaglio qualcosa??????
Primo E secondo Post Aggiornati
Scusate ma come si attiva questa funzione? io non voglio più vedere gli status altrui! grazie!Quote:
Chat:
Possibilità di togliere i messaggi come "Online"; "Pincopallino sta scrivendo...." e "Visto oggi alle 02.11".
(solo per gli altri, non è possibile impostare una modalità "fantasma" per se stessi!)