Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lpierann
ok grazie funziona...
Ringraziami con un thanks se devi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: rotfl
-
-
ragazzi rispetto all'app nativa è migliore? c'è altro modo per installarla senza microsd?
-
Quote:
lucap00
ma si trova già questa versione nuova? link please....anche su xda questa 3.65 non compare
-
Quote:
hbkekko
ragazzi rispetto all'app nativa è migliore? c'è altro modo per installarla senza microsd?
Si perché la puoi modificare ma è un filo più lento all'apertura. Non serve per forza la micro sd, puoi mettere l'apk dove ti pare e installarlo ;)
-
Quote:
lpierann
ok grazie funziona...
Dà retta a Gabry....é bravissimo e c'è capisce:)
-
Quote:
lucap00
Quote:
moro30
ma si trova già questa versione nuova? link please....anche su xda questa 3.65 non compare
Appena ho tempo aggiorno il primo post..... gli aggiornamenti arrivano prima in-app poi su xda poi qui xD
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Appena ho tempo aggiorno il primo post..... gli aggiornamenti arrivano prima in-app poi su xda poi qui xD
Ho visto che la versione dello screen, è quella senza D, a me non arriva ancora nulla, ho un WA Plus ritardato rotfl rotfl :p
-
Per proseguire la traduzione in italiano chi sa dove posso trovare il file string.xml della 3.65? :)
-
Quote:
Malvagio
Per proseguire la traduzione in italiano chi sa dove posso trovare il file string.xml della 3.65? :)
Dopo lo carico. Hai modificato i miei file?