Visualizzazione stampabile
-
scusate se faccio una domanda ignorante ma se faccio la donazione e nei futuri aggiornamenti di whatsapp plus devo rifarla?
-
A me funziona il download dei temi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapboy91
scusate se faccio una domanda ignorante ma se faccio la donazione e nei futuri aggiornamenti di whatsapp plus devo rifarla?
No, solo una volta.....credo :p
-
Quote:
KATY1975
A me funziona il download dei temi...
Scusate....bastava aggiornare :p.
-
Quote:
Fabricio
No, solo una volta.....credo :p
Quote:
rapboy91
Una volta sola per la key
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Domandone:
Nel popup della risposta rapida non mi compare la casella delle emoticons..esiste un modo o dipenda dalla versione di WA?
-
Quote:
Daniele728
Domandone:
Nel popup della risposta rapida non mi compare la casella delle emoticons..esiste un modo o dipenda dalla versione di WA?
Non c'è e non si può mettere
-
eppure avevo scaricato una versione di whatsapp che lo permetteva :O , scaricata da market alternativo probabilmente.
-
Quote:
Daniele728
eppure avevo scaricato una versione di whatsapp che lo permetteva :O , scaricata da ***** probabilmente.
Cancella quel nome per favore...... quel market alterantivo è warez a prescindere....
-
Quote:
Daniele728
eppure avevo scaricato una versione di whatsapp che lo permetteva :O , scaricata da ******* probabilmente.
Ma lo leggete il regolamento, raga è vietato parlare di siti pirata e anche di applicazioni pirata, mi raccomando la prossima volta stai piú attento