Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Ma lo leggete il regolamento, raga è vietato parlare di siti pirata e anche di applicazioni pirata scaricate gratuitamente, il discorso cambia per real racing 3 che è giá gratis per il nostro telefono ma non viene visualizzato sul play store anche se gira bene
Gliel'ho già detto, se non cancella segnalo io..... non vedo cosa c'entri rr3...... basta ot..... per tutti
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Gege ha ragione. Non vogliamo riferimenti a quel market, anche se lui invita a cancellare il nome e lo lascia nel quote. rotflrotfl
-
Quote:
Gege98
Giusto per curiosità che tema avete su?
È il vostro o di altri?
È vostro? Bene, andate
qui e fate un post come il
mio per condividerlo con la community
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Creato da me appena riesco uppo gli screen..
-
Ragazzi ma la funzione del rendere invisibile lo stato "ultimo accesso" che si ottiene comprando la key come funziona? fa il classico collega/scollega internet prima di leggere il mex come fanno tutte le altre app di questo genere sul market?
-
Quote:
lucmi8
Ragazzi ma la funzione del rendere invisibile lo stato "ultimo accesso" che si ottiene comprando la key come funziona? fa il classico collega/scollega internet prima di leggere il mex come fanno tutte le altre app di questo genere sul market?
da whatsapp apri il menu e schiacci hide online status e non sarai piu visibilr le varie volte ke entri dentro e ai tuoi amici farà vedere l ora in cui sei entrato l ultima volta online.
-
Quote:
lucmi8
No, questa non scollega internet... Funziona diversamente:thumbup:
-
App molto bella, complimenti !
-
scusate ma come si cambia lo stile caratteri?? ma nn c'e una guida in lingua italiana??
-
Quote:
dedons
scusate ma come si cambia lo stile caratteri?? ma nn c'e una guida in lingua italiana??
Il font non puoi cambiarlo solo su WA. O lo cambi su tutto il telefono o non lo cambi per niente rotfl A che guida ti riferivi?
-
quando clicchi sull'icona + E' tutto in lingua inglese, volevo modificare il colore delle VV di quando invii un messaggio