Credo dipenda dal font del telefono
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nuovo aggiornamento disponibile! :)
Allegato 42128
Presto aggiorno il primo post!
Ciao! Ho provato a scaricarla, me l'ha scaricata ma nn la trovo da nessuna parte! :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Chi mi aiuta? Ora mi dice che devo comprare la versione premium dal sito! :( eppure me l'aveva installata!
Allora! Ho seguito le tue istruzioni al dettaglio e il mio s3 infatti ha scritto installazione completa. Ma nn mi è apparsa nessuna nuova applicazione sul telefono! Quindi ho riprovato a scaricarla nuovamente dal sito che hai detto tu ma mi dice di comprare la versione premium! :( il mio s3 nn ha modifiche.. Forse è per questo che nn mi installa What'sApp plus?
Ma ke cambia dalla versione holo a quella normale????
Si, i colori
È impossibile che non vedi l'App nel drawer! Se ti dice App installata vuol dire che è installata! Prova a riavviare e controlla meglio. Hai seguito link del mio primo post o sei andato su xda? Ce l'avevi già installata o sei alla prima installazione?
Nn la vedo! Sono andata a cercarla in download dell'archivio in sd card e nn c'è!
È possibile che mi Manchi magari un qualcosa x aprire il file? Ho solo editor di testo! Scusate l'ignoranza ma provengo dall'apple e sono alle prime armi!
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
I colori di cosa ragazzi?
Cè una spunta però che mi dice non possibile con la versione holo.....
Nono, il sistema riconosce da solo i file Apk.
Allora, se non disturbano, rispondi a queste domande:
Tu avevi già Whatsapp giusto?
Quando hai deciso di mettere questa versione hai tolto l'altra?
Se non la trovi nell'App drawer, prova a usare l'App di ricerca. Oppure vai in gestisci App (nelle impostazioni) e controlla se hai Whatsapp o Whatsapp+ poi, se le trovi Disinstallale.
Vai in archivio-->Whatsapp-->PLUS-->download li dovresti trovare un file Apk, installalo.
Allora, Holo significa holographic cioè con colori in stile Holo (tipo sul bianco, un po trasparenti, con azzurro blu) ultimamente lo stile Holo è d'ovunque! Se guardi il cambio tra gingerbread e Ics/jb/honeycomb capisci!
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Quindi è Mejo holo o l altro?
Perché l opzione tema plus non la puoi mettere con holo
Allora! Avevo tolto What'sApp! E anche in gestione applicazioni nn c'era più infatti! Poi ho installato What'sApp plus ma nn c'è da nessuna parte! In download (archivio) trovo solo un file di lettura che mi dice che ho scaricato già 2 volte e che quindi devo attendere!
Devi decidere tu!
Allora, ciò che scrivi non ha senso! È IMPOSSIBILE che non trovi l'App, se ti ha detto "applicazione installata" vuole dire che c'è!
Poi, se leggi sopra ti ho scritto cosa puoi fare, così io non capisco; non so che altro dirti mi dispiace...
Ha senso si ciò che scrivo! Nn sono una principiante con i cellulari e con la tecnologia e so ciò che dico! Cmq grazie lo stesso!
Non metto assolutamente in dubbio la tua esperienza, ho solo scritto che per come conosco io Android ciò che hai scritto non ha senso! Nel mio post precedente ti ho scritto anche 5-6 prove da fare, poi fai tu! Fai anche quella sotto!
Sempre se vuoi e se non ti disturba eh
Esatto! Non mi è venuto in mente! :D
Ecco qui:
Allegato 42260
Ed ecco l'introduzione del changelog a pop up:
V2.95
Allegato 42261
V2.90
Allegato 42262
Scusate ma oggi non ho avuto tempo di aggiornare il primo post! A domani! :)
Quando installo un'applicazione me l' apre direttamente e mi mette l'icona sulla home! Cmq si me l'apre! Cmq dai riproverò! Grazie x adesso! :)
Complimenti, applicazione stupenda grande.. :D
Ci ho riprovato ma niente! X Draver intendete la cartella Archivio giusto? In download dovrei trovare What'sApp plus... Niente di niente... Uffa mi sarebbe piaciuto tanto averla questa applicazione tutta colorata! :(
Nono, allora, sei un po confusa sulla terminologia Android:
App drawer è il nome inglese per l'elenco delle App. Nel tuo Launcher, quando guardi le tue App come elenco, stai guardando il tuo App drawer.
Se Perfavore mi fai il piacere di NON guardare in download ma in una cartella che si chiama Whatsapp, poi entri nella cartella PLUS, (se questa cartella c'è significa che Whatsapp+ è installato!) poi entri nella cartella download (dentro plus) se li trovi un file lo Installi!
Adesso controlla nell'App drawer so c'è l'icona blu di Whatsapp
Ah ah ah! :) eh si penso di essere un po' confusa!... E per guardare nel mio launcher ( scusa ancora x l'ignoranza che ho) docenti devo guardare di preciso? Intendi che con Cerca nella home devo scrivere What'sApp? Scusami ma devo essere proprio indirizzata passo x passo! :)
ok grazie! :) allora ho l' s3 con il 4.1.1 ! il laucher e' go laucher ex ! ti ringrazio ancora! :)
Allora, segui queste cose che ti dico (se non va la prima passi a quella dopo):
1 Con l'App archivio, vai nella cartella Whatsapp-->PLUS-->download ora, se arrivi fino qui e dentro questa cartella trovi qualche cosa installalo sennò fai quello dopo.
2 riscarica il pacchetto e installalo
3 con il Launcher stock controlla se hai l'icona della App
Per ringraziare, c'è il tasto apposito ;)
Ok riproverò a scaricarlo! Ma come ti avevo detto nella cartella Archivio nn mi compariva la cartella What'sApp plus ma solo quella di What'sApp! Anche se l'avevo disinstallato chiaramente! :)
Primo post aggiornato
ragazzi, nel mio nexus non c'è modo di installare l'app. mi dice sempre errore durante l'analisi del pacchetto..
avete soluzioni?
Ma a voi brodcast funziona bene???? Ame ogni tanto nn mi fa vedere ki ha letto il messaggio, e il messaggio scritto si vede bianco su lo sfondo bianco....quindi non leggo Na mazza e non riesco a modificarlo.
ciao! allora! in Archivio > whats up ho 3 cartelle: backups - media- profile pictures
e nn c'e' la cartella PLUS!!!!!!!!!! :( come devo fare???
I vari colori li modifichi dalle impostazioni, hai l'ultima versione? X il fatto che non riesci a vedere chi lo ha letto, può essere un bug.... Riportalo tramite l'App.
Può essere un problema di compatibilità, dentro l'App c'è una sezione x riportare un bug