Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti! ho installato l'ultima versione ( a me comunque non sembra piu' veloce! )....pero' la mia domanda e': come faccio ad ingrandirenella chat il nome e l'ultima visita dei contatti? anche tempo fa non ci riuscivo ma non ricordo cosa mi avevate di fare! scusate! potreste ridirmelo? grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Disattivi da 1.1.7 a 1.1.10
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
a me disattivando o interagendo con quei campi cambia solo il colore! se non li spunto rimane il colore di base del tema!
aiuuutooo! rotfl
l'unica soluzione "artigianale" per me è stata cambiare il colore della 1.1.5 con lo stesso del 1.1.1!
cosi facendo mascheri gli status! non vedo altri menù!
-
Quote:
Dream1975
ciao a tutti! ho installato l'ultima versione ( a me comunque non sembra piu' veloce! )....pero' la mia domanda e': come faccio ad ingrandirenella chat il nome e l'ultima visita dei contatti? anche tempo fa non ci riuscivo ma non ricordo cosa mi avevate di fare! scusate! potreste ridirmelo? grazie! :)
Impostazioni > Conversation Screen > Header > (per ingrandire il nome) Contact Name Size - (per ingrandire l'ultima visita) Contact Status Size
-
Grazie! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
momy151073
bella e super personalizzabile, ma nn fa l'unica cosa x cui l'avevo scaricata, mandare allegati più grandi di 12 Mb, nonostante l'abbia settato a 50Mb mi da sempre il solito messaggio che il file che cerco di inviare è più grande di 12..
Perchè, sbaglio qualcosa??????
Quote:
Gege98
Non sempre funziona.....
Edit: risolto :D
GS3 Patatatalkando
-
Penso che oramai non riuscirei a tornare a whstsapp normale :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dream1975
Ringraziami con un Thanks se proprio devi rotfl C'è il tastino non serve dirlo ;)
-
Quote:
GabryBSK
Ringraziami con un Thanks se proprio devi rotfl C'è il tastino non serve dirlo ;)
Qvoto +1
Quote:
Dream1975
C'è il tasto apposta
-
ho disinstallato la versione del play store
installata la versione 3.23
non mi fa la verifica del numero
ne con l'sms ne con la chiamata
avete soluzioni??
ho la miui v5 android 4.1.2
galaxy nexus
-
Quote:
dario2106
ho disinstallato la versione del play store
installata la versione 3.23
non mi fa la verifica del numero
ne con l'sms ne con la chiamata
avete soluzioni??
ho la miui v5 android 4.1.2
galaxy nexus
Prova a reinstallare la versione del PlayStore, configurandola nuovamente. Poi la disinstalli e installi nuovamente WA Plus.