-
Ricerca tastiera alternativa
Ciao a tutti! Mi servirebbe una tastiera alternativa con dei tasti programmabili. Ad esempio la mia necessità è avere sempre visibili i tasti ! (punto esclamativo) e ' (apostrofo)... senza la seccatura di accedere alla seconda funzione. Esiste qualcosa che fa al caso mio?
Ho provato swiftkey, molto famosa, ma non mi pare possa programmare i tasti.
grazie mille
-
-
-
Androidiano VIP
Che io sappia no si deve sempre accedere alla seconda funzione poi se vuoi per sicurezza fatti un giretto sul market e vedi un po !
-
-
Grazie. Lo potevo fare prima di aggiornare alla 4.2.1 con la tastiera stock di android. Praticamente sopra i tasti compaiono le parole suggerite. Quando tappavi su una delle parole subito dopo apparivano 4-5 segni di punteggiatura, i più utilizzati. comodissimi. ora non mi pare sia più così... se fai un controllo e mi dici magari c'è qualche impostazione da mettere...
-
-
Androidiano VIP
Praticamente non vuoi più i suggerimenti che ti spuntano sopra le parole giusto ? se è cosi basta andare nelle impostazione tramite la tastiera e disattivare i suggerimenti !
-
-
no i suggerimenti li voglio, è che ora sono spariti i segni di punteggiatura che comparivano nella barra dove sono i suggerimenti!! erano comodissimi, perché te tappavi una parola suggerita e subito dopo comparivano 4-5 segni di punteggiatura che utilizzavi immediatamente, che so il punto esclamativo o interrogativo. ora devo accedere alle seconde funzioni
-
-
Senior Droid
-
-
Androidiano VIP
Sicuramente si sarà disattivata qualche opzione ..prova a entrare nelle impostazioni della tastiera e vedi se è tutto ok
-
-
ho smanettato ma è tutto ok, non ci sono opzioni particolari diverse rispetto al passato! mi pare strano infatti... boh
-
-
Androidiano VIP
Mhhhh..forse ti spuntano solo quello che hai usato di recente :/
-
-
esiste una tastiera tipo il corby?
-
Permessi di invio