Visualizzazione stampabile
-
Es gestore file
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo chiedervi delle informazioni inerenti appunti all'Es gestore file, l'ho appena installato sul mio smartphone e provandolo ho notato che quando vado a vedere le foto nella cartella non mi da la possibilità di impostare quelle foto come sfondo del cell, la procedura che ho fatto è: aperto il programma, sono andato nella cartella DCIM ho aperto la foto e niente non ci sono opzioni l'unica è imposta come sfondo ma mette lo sfondo alla cartella stessa voi cosa dite?
Grazie a tutti
-
Per impostare un'immagine della galleria come sfondo non devi aprire ES gestore file ma devi aprire l'immagine direttamente dalla galleria, una volta visualizzata l'immagine apri il menù delle impostazioni e troverai Imposta foto come sfondo.
-
Direttamente da galleria devi farlo!
-
quando vado nella galleria quelle foto non compaiono perchè nel DCIM ho creato dal pc 2 cartelle rinominate e li ci sono le foto quindi non risultano nella galleria come devo fare?
Grazie a tutti
-
R: Es gestore file
Basta aprire es gestore, cliccare sulla foto e ti si apre la scelta rapida: scegli galleria e da li imposti come un normale sfondo ;) oppure clicchi su uno spazio vuoto della home, selezioni sfondo e poi metti es gestore file ;)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Potresti provare a mettere le foto nel cel singolarmente e poi sposarle nella cartella però dal cel !
-
Quando apro le foto con l'album e clicco il menu del telefono mi esce solo dettagli e nient'altro, preciso che ho un xperia U con sistema operativo ICS, e quando vado sulla home e tengo premuto in uno spazio vuoto non mi esce es gestore ma solo sfondi animanti sfondi e temi xperia
-
Te l'ho detto prova a mettere le foto singolarmente sul cel e poi da la crei la cartella e le inserisci dentro e vedi se ti da lo stesso problema..!
-
ok fatto come hai detto tu, grazie chi lo andava mai a pensare che cosi funzionava rotfl
-