Visualizzazione stampabile
-
recupero password
salve a tutti ho dimenticato la password di gmail
volevo formatore il telefono ma non mi ricordo la password di gmail e se lo formato perdo l email e l account
volevo sapere se esiste un app che mi recupera la password
grazie a tutti
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Se esiste un app non lo so però puoi cliccare la voce "dimenticata password" una cosa del genere e la reimposti ..
-
Con gmail non e semplice ho provato ma non va devo aspettare che google mi contatti e sono già una settimana ma non mi hanno risposto
Comunque grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Da quello che ho letto, se usi la app di GMail, sul dispositivo non viene salvata la password ma, al primo accesso, ti viene assegnato un token per l'autenticazione, il quale viene si' salvato sul telefono, ma non è la password che stai cercando.
Se invece usi un altro client di posta e lo hai settato con i dati di Gmail, forse il recupero e' possibile.
Inoltre, se ti fossi loggato a quell'account gmail dal pc di casa (anche solo una volta..) ci sono dei tool per PC per recuperare le password digitate nei vari browser.
-
Ho creato l account con il telefono per usare android poi ho usato la posta di gmail sempre sul telefono
Adesso funziona tutto ma se formato devo di nuovo impostare l account e inserire la password
Perché ho comprato delle app. Ho dei contatti sul gmail
E un peccato perdo tutto
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App