Visualizzazione stampabile
-
Ho provato un sacco di tastiere (dalla 8pen a due tipologie di swype), ma ritengo la stock la migliore tra tutte.
Molte sono poco reattive.
Da poco sto usando la tastiera stock di android 2.3
Se ci fosse la calibrazione sarebbe perfetta.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ork89
Ho provato un sacco di tastiere (dalla 8pen a due tipologie di swype), ma ritengo la stock la migliore tra tutte.
Molte sono poco reattive.
Da poco sto usando la tastiera stock di android 2.3
Se ci fosse la calibrazione sarebbe perfetta.
come l'hai installata? io ho visto qualche video online e mi pare uguale (o molto simile) alla tastiera del galaxy s con froyo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
grogdunn
come l'hai installata? io ho visto qualche video online e mi pare uguale (o molto simile) alla tastiera del galaxy s con froyo...
Inizia a girare online. Va flashata da recovery e sostituisce la stock standard.
Io l'ho scaricata da un link pubblicato da un utente (punko) nel thread della Padron Froyo (HTC Magic Modding)
-
Io la sto usando da ieri...
Purtroppo la versione che ho intallato non ha il dizionario in italiano e quindi mi suggerisce (e corregge) le parole inglesi quindi è difficile valutarla per bene.
Prima impressione : è un applicazione geniale che non serve a niente sul mio telefono.
Mi spiego, l'idea è molto innovativa ma probabilmente è utile su un cell con lo schermo piccolo, dove per esempio una swype non si riesce ad usare (a proposito io la ho installatta e non swypa per niente, non so perchè ma funziona come una tstiera normale), ma su un cellulare tipo HD2 o Desire HD, credo che usare la querty di htc sia molto più veloce e fa commettere meno errori.
Io scrivo con due ditoni e vado come un razzo.
Quindi terrò 8pen installata ancora un poco, e starò attento alle news perchè mi piacciono molto le novità e sono molto curioso ma non la sostituirò alla mia querty.
Off Topic... perchè la mia swype non swypa????