Visualizzazione stampabile
-
live score addicts.
Allora non so se è normale. io nelle impostazioni serie a avevo selezionato tipo: prememoria partita.. comunque avevo selezionati tutti.
Però quando gioca una partita di serie a tipo posticipo..... mi arriva solo una notifica.. tipo partita iniziata. però non sò se mi arriva la notifica delle formazioni. cioè mi rimane salvata solo una notifica. sul samgung galaxy s2. voi come vi funziona?
-
Funziona esattamente così; arrivano le notifiche di inizio partita, gol, fine primo tempo, inizio secondo tempo, fine partita e video salienti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
333fra333
Funziona esattamente così; arrivano le notifiche di inizio partita, gol, fine primo tempo, inizio secondo tempo, fine partita e video salienti.
esempio anticipo. quando la partita è gia iniziata sulla notifica mi viene fuori partita iniziata. però non so se mi arriva la notifica delle formazioni. perche quando arriva una 2 notifica lui cancella automaticamente la prima notifica
-
No la notifica delle formazioni non arriva.
-
Ragazzi io ho selezionato le squadre di cui sono interessato però mi arrivano le notifiche anche delle coppe europee quando a me interesserebbe solo della serie A. Mi sapete consigliare come selezionare solo le partite di serie A???
-
ma la notifica quando inizia una partita di serie a vi arriva dopo 4 minuti?