Visualizzazione stampabile
-
ho trovato sul play store delle skin già realizzate, ma come le posso utilizzare? devo sceglierle in base al launcher che si utilizza? voi cosa usate?
-
-
allora, sul playstore ho trovato diversi skin di uccw. volevo capire come utilizzarli. non ho capito se sono skin realizzate con uccw per diversi launcher
-
R: [APP][WIDGET] UltimateCustomClockWidget [HOW-TO]
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
allora, sul playstore ho trovato diversi skin di uccw. volevo capire come utilizzarli. non ho capito se sono skin realizzate con uccw per diversi launcher
Quelki sul play sono widget gia fatti...li installi e li butti sulla home senza poterli modificare...prova non vosta nulla...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
-
Quote:
wolvie80
Quelki sul play sono widget gia fatti...li installi e li butti sulla home senza poterli modificare...prova non vosta nulla...
non sono widget ma proprio delle skin, ma non ho capito come "buttarle" sulla home
-
Quote:
MUCKY
non sono widget ma proprio delle skin, ma non ho capito come "buttarle" sulla home
Le chiama skin ma sono widget gia pronti.
Installane qualcuna fai aggiungi widget come sempre selezioni uccw la grandezza che vuoi il widget e poi vedrai che te li richiama e fa scegliere...
http://img39.imageshack.us/img39/865...3012612461.png
-
Quelle suo play sono skin, applicabili dal menù di selezione interno, per capirci quello che compare quando applichi un widget. Si può anche aprire una volta aperto. Poi vi faccio una guida we non è chiaro
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
ahahahah non riuscivo perchè uccw l'avevo scaricato sull's3, mentre uccw sul note
-
Quote:
MUCKY
ahahahah non riuscivo perchè uccw l'avevo scaricato sull's3, mentre uccw sul note
Hahaha skin su in telefono e uccw sull'altro? Rotfl sei un mito
-
-
Quote:
hypnos17
wow veramente carina!!!
-
Quote:
hypnos17
Bella hyp.. Dove hai preso il meteo e la barra della batteria? Se vuoi un consiglio metti dei link in prima pagina da dove si possono trovare le icone e le cose varie, io per esempio sto iniziando ora a usare l app e non so dove prenderle :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
galaxy4ever
Bella hyp.. Dove hai preso il meteo e la barra della batteria? Se vuoi un consiglio metti dei link in prima pagina da dove si possono trovare le icone e le cose varie, io per esempio sto iniziando ora a usare l app e non so dove prenderle :D
La batteria l'ho fatta io ;)
Ora posto weather pack
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
Dov e il meteo che hai detto di postare, non lo trovo! Comunque altra domanda, e possibile mettere un tasto dinamico? Della serie che per esempio se voglio attivare il WiFi schiacciò su quel tasto e una volta attivato il tasto diventa di un altro colore per segnalare se e acceso o meno.. Tipo il widget di android che regola il risparmio di energia..
-
Il link originale non ce l'ho, appena ho un wifi sottomano lo uppo!..non so se puoi capirmi, ieri sera ho dormito da un amico, stamattina partita con un arbitrA donna, pranzato fuori e ora in giro :D
Edit: comunque no non credo
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
Vai tra, ti capisco benissimo ;)
-
Weather pack :) http://db.tt/yOGPlX9I
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
Quote:
hypnos17
Scusa una domanda, ma una volta scaricato lo zip?
Io ieri ci avevo dato un occhiTa a questa app ma non ci ho capito molto... :(
Ho scaricato alcune cose dal play ma dice che non sono editabili...dove si possono scaricare cose editabili? E come si possono usare? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pkrsdave
Scusa una domanda, ma una volta scaricato lo zip?
Io ieri ci avevo dato un occhiTa a questa app ma non ci ho capito molto... :(
Ho scaricato alcune cose dal play ma dice che non sono editabili...dove si possono scaricare cose editabili? E come si possono usare? Grazie anticipatamente
Il pack va unzippato e spostato in UltimateCustomClockWidget/ Weather
Per le skin modificabili e non dipende dal dev
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
[QUOTE=hypnos17;3189786]Il pack va unzippato e spostato in UltimateCustomClockWidget/ Weather
Per le skin modificabili e non dipende dal dev
■ Tapatalk ★ N7100
Cosa vuol dire dipende dal dev?
I pack come quelli che hai postato dove si trovano?
-
Quello è un pacchetto base delle weather skin che mi ritrovavo sull'sd. Nel senso che se lo sviluppatore decide di rendere il widget modificabile esso lo sarà, altrimenti niente
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
Quote:
hypnos17
Quello è un pacchetto base delle weather skin che mi ritrovavo sull'sd. Nel senso che se lo sviluppatore decide di rendere il widget modificabile esso lo sarà, altrimenti niente
■ Tapatalk ★ N7100 ●
e questo è chiaro, ma non so caratteri, forme, funzioni come ad esempio stato cpu memoria...dove si trovano? scusami ma faccio fatica a capire
-
Vedi su xda, ci sono tanti pack di meteo o caratteri, per quanto riguarda le forme, puoi usare quelle già preinpostate e modificarle a piacere, per lo stato della CPU non esiste nulla, almeno che io sappia!
-
Quote:
brio93
Vedi su xda, ci sono tanti pack di meteo o caratteri, per quanto riguarda le forme, puoi usare quelle già preinpostate e modificarle a piacere, per lo stato della CPU non esiste nulla, almeno che io sappia!
Su xda basta che scrivo whether pack?
-
Hyp, sai come attaccare due widget di uccw? Senza lasciare spazi tra uno e l'altro.
-
Quote:
brio93
Hyp, sai come attaccare due widget di uccw? Senza lasciare spazi tra uno e l'altro.
Che launcher? La prima cosa è settare l'overlapping e poi resizare il giustoo
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
Nova.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Attiva l'overlapping e resiza
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
Ma l'effetto specchio? :p
-
Quote:
brio93
Ma l'effetto specchio? :p
Potresti farlo artigianalmente
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
Quote:
hypnos17
Potresti farlo artigianalmente
■ Tapatalk ★ N7100 ●
No alternative?
-
Quote:
brio93
No alternative?
Alternative? No
■ Tapatalk ★ N7100 ●
-
hypnos poi mi fai sapere come capista fai ad utlizzarlo così bene!! Ho avuto la "pessima" idea di provare questo famoso UCCW ed ovviamente per me è più facile tradurre un tema in arabo!! Ho già rinunciato a creare qualcosa da zero, però se avessi un pack di icone (come quello che hai inserito tu sul meteo qualche post fa), come faccio per utilizzarlo? Le icone le ho già copiate in "/sdcard/UltimateCustomClockwidget/weather" e poi? o_O
-
Quote:
Energie78
hypnos poi mi fai sapere come capista fai ad utlizzarlo così bene!! Ho avuto la "pessima" idea di provare questo famoso UCCW ed ovviamente per me è più facile tradurre un tema in arabo!! Ho già rinunciato a creare qualcosa da zero, però se avessi un pack di icone (come quello che hai inserito tu sul meteo qualche post fa), come faccio per utilizzarlo? Le icone le ho già copiate in "/sdcard/UltimateCustomClockwidget/weather" e poi? o_O
E poi dal menu "+/-" aggiungi "icon- current condition" poi fai select object selezioni ancora " icon- current condition" poi "controls#2" clicca su "weather icon" e poi scegli quella che vuoi.
-
..e se avessi un pack di icone per le varie applicazioni? Per inserirle bisogna sempre usare UCCW?
-
Quote:
Energie78
..e se avessi un pack di icone per le varie applicazioni? Per inserirle bisogna sempre usare UCCW?
Si potrebbe, oppure sovrapponi le app al widget nella home.
-
1 allegato(i)
PIano piano ci si capisce qualcosa...
Allegato 44119
Ma prima di arrivare ai livelli di hypnos me servono 5 anni de studi con laurea...
-
-
Quote:
brio93
Si potrebbe, oppure sovrapponi le app al widget nella home.
...e se volessi cambiare tutte le icone e non solo quelle della home devo sempre usare UCCW o ci sono altri metodi? Per il momento come launcher sto usando Go Launcher Ex...
-
Da Go Laucher c'è la possibilità di cambiare icone, vedi nel menu..
Comunque ti consiglio Nova come laucher.