Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap00
Non serve a niente l'antivirus, a me per esempio mi segnala gta3 malware rotfl io ti consiglio semmai di scaricare cerberus o where's my droid
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Non so quale dei due sia meglio, ma dovrò tuffarmi su where's my dorid per il fatto di non possedere una carta di credito!
Grazie del consiglio, programma utile, ma spero di non doverlo mai usare :\
Quote:
alex691
Il miglior antivirus è il nostro cervello! ;)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Condivido pienamente! A sto punto eviterò di installarlo, non voglio appesantirlo più di tanto.
-
Questo sarà l'anno dove ogni smartphone dovrà essere dotato di antivirus per evitare che i propri dati sensibili possano ritrovarsi dispersi in qualche parte del mondo..
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
-
Quote:
nyoant
Questo sarà l'anno dove ogni smartphone dovrà essere dotato di antivirus per evitare che i propri dati sensibili possano ritrovarsi dispersi in qualche parte del mondo..
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando
Androidiani App
Potresti spiegarti meglio gentilmente? In che senso? Perchè proprio "quest'anno"? :D Grazie.
-
Perché gli smartphone hanno preso il sopravvento.. La loro vendita cresce esponenzialmente e con ciò la diffusione di android. Aumenteranno anche le applicazioni comprese quelle dannose. Le grandi aziende che producono antivirus già si stanno muovendo su questo tema. Infatti stanno facendo grandi investimenti. Bisogna quindi essere prudenti e salvaguardare i propri dati personali.
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App