Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nettuno
Ciao, a me con "Facile Medium" visualizzo solo il credito, il resto da tutto "0".
L'ideale sarebbe che conteggiasse i "minuti" di conversazione residui, oltre ovviamente ai minuti di connessione…. ;)
Visto che non conosco questa promozione, per la prossima versione del widget che spero risolva molti problemi, mi sarebbe utile vedere le tue pagine dei contatori.... quindi se ti va potresti semplicemente salvare la pagina di ogni contatore e mandarmele per email a paolo [punto] conte [at] gmail [punto] com
-
Quote:
sdimaio
secondo me sarebbe comodo riuscire ad avere tutte le informazioni in un unico widget. qualcos del tipo che quando setti le impostazioni del widget decidi cosa vuoi che ti venga mostrato (credito - internet - o altro) ma poi il widget è uno solo.
sì... vedrò quanto la cosa sia fattibile ;)
-
Scaricato l'APK va tutto ok...
Possibile che c'entri qualcosa il fatto che tattoo è 1.6 e non 1.5?!?
-
Quote:
elphio
Scaricato l'APK va tutto ok...
Possibile che c'entri qualcosa il fatto che tattoo è 1.6 e non 1.5?!?
Bene
il problema è il tuo market perché per il tattoo bisogna specificare esplicitamente che l'applicazione supporta schermi di diverse risoluzioni... provvederemo anche a questo ;)
-
Quote:
BitBerzerkir
Bene
il problema è il tuo market perché per il tattoo bisogna specificare esplicitamente che l'applicazione supporta schermi di diverse risoluzioni... provvederemo anche a questo ;)
volevo sapere se il widget sarà compatibile con eclair?
-
Quote:
Militico
volevo sapere se il widget sarà compatibile con eclair?
ovviamente lo è ;)
-
Ciao a tutti,
È circa una settimana che il contatore del data pack non funziona...cioè resta totalmente vuoto... di solito dovevo selezionare internet 2, ora li ho provati tutti ma niente da fare!
Ah,il credito continua a funzionare correttamente...mah...
-
Quote:
moskuito
Ciao a tutti,
È circa una settimana che il contatore del data pack non funziona...cioè resta totalmente vuoto... di solito dovevo selezionare internet 2, ora li ho provati tutti ma niente da fare!
Ah,il credito continua a funzionare correttamente...mah...
per favore leggi questo post https://www.androidiani.com/forum/le...html#post45955
-
Quote:
BitBerzerkir
Ok,ti ho inviato il log. Grazie mille
-
Un nuovo aggiornamento sul market!
Questo oltre all'introduzione delle skin, dovrebbe interessare gli utenti in abbonamento: fateci sapere se funziona come deve ;)