New version on the market. Questa dovrebbe avere tutte le carte in regola per gli updates :)
Visualizzazione stampabile
New version on the market. Questa dovrebbe avere tutte le carte in regola per gli updates :)
Raga a me questa nuova versione non mi parte...mi da fisso loading....le altre comrpeso la precedente non mi han dato problemi??? che succcede? :-[
ciao a tutti ho scaricato il widget dal market con la vers 1.5 di firmware non mi va rimane anche a me in loading ?????? ho un galaxy con ik5 ................... qualche soluzione ????
grazie a tutti :-)
Anche a me resta perennemente in LOADING :'( fino a due giorni fa andava a meraviglia..... penso sia un problema del nuovo update del programma. o_O
anche a me resta fisso su loading, e in pių non posso pių scegliere cosa visualizzare,tra le opzioni compare solo il credito...
Adesso riappaiono anche le altre due voci, oltre al credito, traffico e mobile, ma resta inesorabilmente in LOADING... penso che il problema sia nella modifica con la quale Vodafone comunica i parametri in tempo reale alla sua utenza.... č solo una mia ipotesi ovviamente o_O
da dove lo posso scaricare???xk il link che č stato dato in uno dei primi post non funziona +....:(