Visualizzazione stampabile
-
si mi ha detto ke 500 è x ttt i cell...x htc illmitato...ma mi sa di presa x i fondelli
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Ciao, , mancherebbe ( se è possibile) un widget del traffico dati " Mobile Internet Phone per Magic" abbonamento .:):)
Ciao e grazie
Ciao, io ho una ricaricabile e pago 3€ alla settimana per un traffico di 500 Mb.
Controllando i dati del widget con quelli del sito Vodafone direi che funziona benissimo, pure la data è corretta :D
-
Per il credito a me funziona una meraviglia...appena avrò un po di copertura nazionale verificherò il funzionamento dello stato traffico dati.
In ogni caso come già detto GRAZIE, siete grandi!!!
-
andrea ho un paio di idee:
un bottone refresh per aggiornare immediatamente il widget,
aggiornare il widget ogni quanto si vuole..per esempio a me ogni 3 o 4 ore basta..
creare tipo delle sessioni..anke se non credo sia semplice..nel senso che quando ho aggiunto i miei dati in un widget rimangano salvati anke per i futuri che inseriremo..
;)
-
Quote:
Matt39
aggiornare il widget ogni quanto si vuole..per esempio a me ogni 3 o 4 ore basta..
creare tipo delle sessioni..anke se non credo sia semplice..nel senso che quando ho aggiunto i miei dati in un widget rimangano salvati anke per i futuri che inseriremo..
;)
quoto, non vorrei che si aggiornassero troppo facilmente e quindi si consumerebbe troppa batteria...
sul widget dell'iphone DP togliere la scritta orribile e lascerei solo il totale dei MB e la data in cui verrà riaggiornato
poi si potrebbe fare un altro widget come quello dell'infinity sms ma per chi ha la zero limits
-
e x i windisti???
Un widget x la SMS NO LIMIT? O x la mega 1500? O per la Noi TUTTI???
Sarebbero davvero utili :O
-
Quote:
Matt39
Adesos ho messo 20 minuti i contatori internet e infinity e 1 ora per il traffico
Quote:
Matt39
;)
Ho gestito apposta separatamente login e psw per dare la possibilità a chi ha piu accounts di gestire i widget della morosa ( Come succede a me :) )
Raga abbiamo rilasciato una nuova versione.. Adesso c'è internet 1 e internet 2
Una dei due sicuramente vi funziona :) Dovete necessariamente provare uno dei due per vedere quale va .. ( Credo la internet 2 per i magic .. Ma non è detto ) ...
In generale comunque per capire quale dovete usare senza andare a tentativi, fate questi passi:
- andate nella pagina dei contatori e cliccate sulla promozione che avete attivata sul vostro cellulare..
- Guardate l'url
- Se contiene index=0 utilizzate internet 1
- Se contiene index=1 utilizzate internet 2
-
Quote:
Andrea
Adesos ho messo 20 minuti i contatori internet e infinity e 1 ora per il traffico
Ho gestito apposta separatamente login e psw per dare la possibilità a chi ha piu accounts di gestire i widget della morosa ( Come succede a me :) )
Raga abbiamo rilasciato una nuova versione.. Adesso c'è internet 1 e internet 2
Una dei due sicuramente vi funziona :) Dovete necessariamente provare uno dei due per vedere quale va .. ( Credo la internet 2 per i magic .. Ma non è detto ) ...
In generale comunque per capire quale dovete usare senza andare a tentativi, fate questi passi:
- andate nella pagina dei contatori e cliccate sulla promozione che avete attivata sul vostro cellulare..
- Guardate l'url
- Se contiene index=0 utilizzate internet 1
- Se contiene index=1 utilizzate internet 2
in questo modo internet 1 viene chiamato (sul widget) internet 0 mentre internet 2 viene chiamato internet 1
è un po' brutto, non si può eliminare la scritta e basta? così sul widget ci sarebbero solo 2 righe
-
Quote:
Andrea
[*]Guardate l'url[*]Se contiene index=0 utilizzate internet 1[*]Se contiene index=1 utilizzate internet 2[/LIST]
a me non funziona...ho index=2...
-
idem anche il mio con "Mobile Internet Phone", cioè quella del magic ho index=2
Potrebbe essere che nella schermata contatori ho in ordine:
- Infinity SMS - index=0
- Bonus più carica easy - index=1
- Mobile Internet Phone - index=2