Visualizzazione stampabile
-
player musica
salve a tt... mi consigliate un buon programma x ascoltare la musica e sopratutto chd riconosca tt le canzoni... io scarico la musica da youtube con tubemate e qll canzoni molti programmi nn le rilevano... c'e qlk programma che riconosca tt i formati senza che scelga le canzoni dal gestore file?
Inviato dal mio GT-i9001
-
R: player musica
Quote:
Originariamente inviato da
scuppulo
salve a tt... mi consigliate un buon programma x ascoltare la musica e sopratutto chd riconosca tt le canzoni... io scarico la musica da youtube con tubemate e qll canzoni molti programmi nn le rilevano... c'e qlk programma che riconosca tt i formati senza che scelga le canzoni dal gestore file?
Inviato dal mio GT-i9001
Poweramp è il miglior player per Android. È a pagamento ma hai mi pare una settimana gratuita. Provalo!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
KIKO81
Poweramp è il miglior player per Android. È a pagamento ma hai mi pare una settimana gratuita. Provalo!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quoto! Davvero ottimo!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Poweramp
ma dopo un mese ti chiede la licenza e devi reinstallarlo ogni volta
-
Quote:
scuppulo
Inviato dal mio GT-i9001
Linguaggio non conforme al regolamento del forum.
Sei pregato di evitare le K le x ed il linguaggio sms. Non abbiamo bisogno di risparmiare caratteri. Grazie.
-
Un ottimo programma è anche musiXmatch, oltre ad essere un player musicale offre la possibilità di avere i testi delle canzoni come fosse karaoke, e il riconoscimento di una canzone in tempo reale con tanto di karaoke nel momento esatto in cui gli farai analizzare la canzone. Molto ordinato e intuitivo, con molte tabs per passare da album e canzoni correlate, ti dà la possibilità di avere anche la preview di altre canzoni che non sono nella libreria personale del telefono, quindi delle canzoni che porti con te nella memoria del telefono.