Visualizzazione stampabile
-
Anche a me lo ha fatto, dopo che ho smanettato con la partizione EXT che conteneva il Play Store. Ho recuperato l'apk che era nella scheda sd e l'ho reinstallato.
Ho dovuto rifarla un paio di volte questa operazione...poi l'ho lasciato per un pò nel telefono. Quando misteriosamente non ha più dato problemi, l'ho rispostata nella sd card.
-
La stessa cosa succede anche a me, da un paio di giorni non mi si apre più l'applicazione, ho pensato di provare con il reset ma non sono molto pratico quindi mi chiedevo 1) come facvio a non perdere tuttti i dati? (Applicazioni,foto, contatti....) 2) è sicuro o rischio di danneggiare qualcosa? 3)in pratica come faccio il reset? Grazie mille in anticipo e scusate l'ignoranza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxel4
La stessa cosa succede anche a me, da un paio di giorni non mi si apre più l'applicazione, ho pensato di provare con il reset ma non sono molto pratico quindi mi chiedevo 1) come facvio a non perdere tuttti i dati? (Applicazioni,foto, contatti....) 2) è sicuro o rischio di danneggiare qualcosa? 3)in pratica come faccio il reset? Grazie mille in anticipo e scusate l'ignoranza!
Se non fai un backup prima, facendo il rest perdi tutti i dati...
-
Avrei un problema simile, non sul mio ma su un Samsung di un'amica, e so per certo che non è rootato, ne potrei personalmente farlo in questi giorni, e molto probabilmente un hard reset sarebbe da escludere: non c'è un altro modo per risolvere sta cosa?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Avrei un problema simile, non sul mio ma su un Samsung di un'amica, e so per certo che non è rootato, ne potrei personalmente farlo in questi giorni, e molto probabilmente un hard reset sarebbe da escludere: non c'è un altro modo per risolvere sta cosa?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Non so se potrebbe funzionare, ma procurati l'apk del play store e copialo sulla sd.
Cancella i dati del Play Store dalle Impostazioni.
Quindi prova ad installare l'apk e vedi se funziona
-
ciao ho un problema con il play store ormai da un pò di settimane,mi spiego quando apro la cartella nn mi carica la pagina nn posso + installare le mie app questo se sono sotto wifi,mentre se sono sotto 3g si,ma questo vale con tutte le rom 4.3.1 e 4.4.2 come posso risolvere?grazie