Visualizzazione stampabile
-
[BETA] 190 Mobile
Salve ragazzi/e
Per ingannare l'attesa di un'app ufficiale, ho sviluppato questa utility per utenti vodafone.
Per il momento fa questo:
- Visualizza credito/Infoconto, Punti Vod. ONE, scadenza sim/data fatturazione, piano tariffario
- Invio SMS gratuiti
- tutti i contatori
- servizi attivi
- fatture
- Detagglio costi, chiamate, messaggi ecc.
Tutti i dati (apparte dettagli costi) vengono memorizzati per consultazione anche offline e viene indicata data e ora dell'ultimo aggiornamento (che ovviamente può essere effettuato manualmente)
In questa versione ci sono gli AD (anche se potrebbero ancora non apparire)
Chiedo a chi sia interessato di effettuare qualche test, magari armato di logcat (non si sa mai!!)
http://lh3.ggpht.com/T5-m4zszkHlmtci...WgG5c79gDQ=s48190 Mobile
by Paolo Conte
http://lh3.ggpht.com/T5-m4zszkHlmtci...WgG5c79gDQ=s48190 Mobile (Donazione)
by Paolo Conte
-
Gran bella app!!! Mi piace un sacco la grafica pulita ed essenziale!!!
Va molto bene su htc magic tim 2.1
Se ti serve qualche test in particolare chiedi pure...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
Gran bella app!!! Mi piace un sacco la grafica pulita ed essenziale!!!
Va molto bene su htc magic tim 2.1
Se ti serve qualche test in particolare chiedi pure...
Bene!!
Per il momento mi interessa di più sapere se qualcosa non va... ma se dopo un po' di utilizzo hai qualcosa da dire, fammi sapere ;-)
-
Ammetto che sono incuriosito e ci do una occhiatina anche io, domani la provo e se mi piace la recensisco.
-
Mi piacerebbe tantissimo testarla, ma se quei simpaticoni della vodafone mi impediscono la registrazione al loro portale online, c'è poco da fare...
-
Quote:
irlanda3
Ammetto che sono incuriosito e ci do una occhiatina anche io, domani la provo e se mi piace la recensisco.
Se va tutto bene la rilascio sul market :-)
-
stamattina nn mi aggiorna i dati... ma penso dipenda tutto dal 190...
Ah prima di rilasciarla trova un altro nome... è terribile fai da te...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
lore86
stamattina nn mi aggiorna i dati... ma penso dipenda tutto dal 190...
Ah prima di rilasciarla trova un altro nome... è terribile fai da te...
Beh trovatemi voi un nome XD
A me funziona, l'aggiornamento è automatico solo dopo 12 ore, altrimenti deve essere manuale... se si verifica un errore dovrebbe apparire un'icona in alto a dx
-
io propongo "190 dettaglio spesa" oppure "190 online"
comunque avevi ragione, si aggiorna ma ci vuole una vita: dopo un minuto che attendevo ho perso la pazienza...
comunque secondo me è pronto per esser pubblicato
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
lore86
io propongo "190 dettaglio spesa" oppure "190 online"
comunque avevi ragione, si aggiorna ma ci vuole una vita: dopo un minuto che attendevo ho perso la pazienza...
comunque secondo me è pronto per esser pubblicato
A volte è veramente lento ma vi assicuro che ho fatto di tutto per renderlo veloce (cookies, controllo della sessione, login automatico fatto con url particolari...)
Tra i nomi che hai suggerito preferisco "190 dettaglio spese" ma attendo altri suggerimenti :D