Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiKKa
E beh, certamente! Skebby non fa altro che da tramite tra il tuo cellulare e il servizio che c'è sui server vodafone... quindi semplicemente utilizza il piano dati del tuo operatore. Il problema è che, essendo un mms, purtroppo non appare il tuo nome ma appare scritto che proviene dal web... quindi basta che ti firmi alla fine per far capire chi sei (es.: da Riccardo (347xxxxxxx)).
Con gli sms tutto ok, il problema sono gli mms, spesso non me li fa inviare e quando arrivano non fa vedere il messaggio al destinatario, richiede prima di aprire una pagina web e questo è bel problema perchè quasi nessuno che conosco ha un piano dati sul cell.
-
eh si, purtroppo dipende dal tipo di cellulare che riceve l'mms. Un altro fatto è che gli mms può capitare che arrivino anche in ritardo... al contrario gli sms arrivano istantaneamente.
-
Ah beh allora serve a poco per le mie esigenze...
-
beh si, dipende da quanti sms invii... per il resto io che ne invio pochi mi bastano e avanzano 10, eheh!
gratis rulez!
-
Info mms skebby.
ciao a tutti , uso da poco skebby sull'IDEOS con la tre, devo dire che nn è male (sto risp un sacco di €) vorrei sapere come inviare mms ... mi spiego meglio : se devo mandare solo testo , posso usare tranquillamente mms della vodafone oppure sms etc.... ok ma se voglio inserire una foto , devo usare per forza (skebby 0 cent), ma a qst punto , nn sfrutto più gli mms della vodafone ! pago un mms skebby??? [credo di si], , , , quindi : c'è un modo per inviare mms con foto sfruttando gli mms della voda ???? :-$ o_O ciao a tutti .
-
basta ke inserisci il tuo account vodafone nelle impostazioni...in teoria dovrebbe andare ;)
-
No, perchè se usi (mms vodafone non ti da la possibilità di allegare foto) uff :( bisogna aspettare che i programmatori Skebby sfornino una nuova versione, magari con la possibilità di cambiare tutto quel verde :) :)