NAS Dlink o NAS Zyxel relative applicazioni Android
Vorrei acquistare un NAS; dato che QNAP č di fascia alta e costo punto a qualcosa di economico.
Preferirei un Dlink DNS 315 o un Zyxel NSA 310.
Il mio unico timore č non trovare poi applicazioni per accedere alla wireless e fare streaming audio/video.
Ho visto sul google store che per Dlink c'č un'applicazione per la condivisione via internet ma non via lan.
Qualcuno di voi ha provato uno di questi due NAS e sa dirmi se funziona con la condivisione streaming? Oltretutto per adesso ho un android 2.3, sarebbe perfetto se l'applicazione fosse anche compatibile.
R: NAS Dlink o NAS Zyxel relative applicazioni Android
Quote:
Originariamente inviato da
Berku
Vorrei acquistare un NAS; dato che QNAP č di fascia alta e costo punto a qualcosa di economico.
Preferirei un Dlink DNS 315 o un Zyxel NSA 310.
Il mio unico timore č non trovare poi applicazioni per accedere alla wireless e fare streaming audio/video.
Ho visto sul google store che per Dlink c'č un'applicazione per la condivisione via internet ma non via lan.
Qualcuno di voi ha provato uno di questi due NAS e sa dirmi se funziona con la condivisione streaming? Oltretutto per adesso ho un android 2.3, sarebbe perfetto se l'applicazione fosse anche compatibile.
MEDIAHOUSE, IMEDIASHARE, BUBBLE UPNP...
le uso su NAS dlink DNS320 e sono formidabili.
Se cerchi mediahouse in questa sezione c'é anche una completa recensione.
Basta che vai nel Playstore e digiti in ricerca UPNP o DLA di applicazioni ce ne sono moltissime.
Comunque é tutto fattibilissimo e hai tante possibilitá.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2