applicazioni incompatibili col device in uso
Buongiorno,
ho una domanda. Da cosa se un'applicazione è compatibile o meno con un device a parità di versione android installata? Nello specifico ho un tablet Ampe A10 con Android 4.0.4 che non mi permette di installare per esempio Chrome, Evernote Skitch e altre applicazioni, non le vedo nemmeno in Google Play e stessa cosa se cerco di installarle dal sito di Google Play mi dice che non sono compatibili col device.
Grazie a chiunque risponderà
R: applicazioni incompatibili col device in uso
Ciao Cella,
in effetti per il tuo device ci sono molte critiche in giro proprio per questa scarsa compatibilità...
Io non sono programmatore, ma sono sicuro che si possa cambiare qualche impostazione (forse nel registro, o nel file system, quindi in seguito al rooting),
addirittura esiste una App per il playstore che ti permette di cambiare la riconoscibilità del device , di camuffarlo, anche questa per soli dispositivi rootati ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=265226)
Quindi, ti consiglio di rootare il tuo dispositivo, provare quella App (che ho trovato per tua fortuna oggi ;) ) e nel caso non funzionasse di scriverglielo nel topic e magari chiedere a chi ha programmato l'App dove andare a toccare per cambiare permanentemente la visibilità del dispositivo.
Credo che sia la tua miglior alternativa al momento, leggendo le recensioni che han fatto gli utenti... mi spiace.
Facci sapere!
PS: se non hai capito qualcosa chiedi pure, potrei essere andato un pò velocemente ma sono stancherrimo :confused:
Inviato dal mio 'PanFone'
---
Padfone + station 32Gb no-brand, Android 4.0.4
Build number: WW_PadFone-9.20.4.22
R: applicazioni incompatibili col device in uso
Hai già provato a vedere su xda se c'è la sezione del tuo tablet? Perché se c'è scommetto quello che vuoi che c'è già anche la soluzione a tutto :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2