CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Chebanca anche su android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Chebanca anche su android?

    Vedremo mai una cosa simile?

    Il conto CheBanca! da oggi è gestibile tramite iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

    Qualcuno capace non potrebbe lavorare su una versione per i nostri gioielli?


    Ebbene oggi i nostri appelli sono finalmente stati ascoltati e l'app è disponibile sul market.
    Link alla discussione qui:

    https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/40812-arriva-finalmente-l-app-di-chebanca.html
    Ultima modifica di migna; 30-03-11 alle 23:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il mercato punta molto su iphone! Io ho unicredit e mio fratello ke ha l'iphone ha l'applicazione...io cn android no!!! :-( ke gli costerà poi farla x tutti i sistemi operativi???

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mercato punta molto su iphone! Io ho unicredit e mio fratello ke ha l'iphone ha l'applicazione...io cn android no!!! :-( ke gli costerà poi farla x tutti i sistemi operativi???

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ciao,
    leggo che hai il GT-I9000 (Galaxy S)
    beh.... sei molto più fortunato di quello che immagini.
    Rispetto ai possessori di iPhone tu hai accesso "completo" ad internet quindi puoi accedere al portale della tua banca e gestire il conto come se fossi con il pc.
    Tuo fratello, per accedere al portale di Unicredit è costretto ad usare un applicativo specifico.... tu invece puoi usare semplicemente l'indirizzo della tua banca...
    lo sviluppo degli applicativi per iPhone è dovuto al fatto che, iPhone non accede ad internet con accesso completo, non legge flash e quindi non può visualizzare il 90% dei siti.... nemmeno i più semplici....

    Naviga felice su qualsiasi sito.... e godiamoci ANDROID :-)
    Ultima modifica di wodkalemon; 24-11-10 alle 12:31

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    In effetti...
    Il flash player colma moolte mancanze.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Sì volendo.....ma avere una app sarebbe molto più comodo.
    Cmq nn mi lamento affatto....nn cambierei mai cel!!!
    Android ergo sum! :-D

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    In effetti...
    Il flash player colma moolte mancanze.
    beh non vorrei insistere....
    ma gli app colmano molte mancanza della mancanza di flash....

    ;-)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Più che altrol'app sarebbe comoda perché mi permetterebbe di aver tutti i dati inseriti..le rare volte che opero sul conto via cell sarebbe comodo e rapido non dover tutte le volte accedere al sito, digitare tutto e vedere!

    Anche perché con questo ragionamento molte delle app che usiamo tutti i giorni potremo cancellarle: perché avere un app per i treni se c'è il sito trenitalia? Perché quello dei programmi tv? Perché avere un widget della 3 o vodafone se possiamo andare sui siti? e il meteo, stesso discorso...

    speriamo che qualcuno ci faccia il regalo..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    Più che altrol'app sarebbe comoda perché mi permetterebbe di aver tutti i dati inseriti..le rare volte che opero sul conto via cell sarebbe comodo e rapido non dover tutte le volte accedere al sito, digitare tutto e vedere!

    Anche perché con questo ragionamento molte delle app che usiamo tutti i giorni potremo cancellarle: perché avere un app per i treni se c'è il sito trenitalia? Perché quello dei programmi tv? Perché avere un widget della 3 o vodafone se possiamo andare sui siti? e il meteo, stesso discorso...

    speriamo che qualcuno ci faccia il regalo..

    non so....
    esiste l'app per facebook per android.... ma a guardar bene è molto semplificata.... io uso direttamente il sito di facebook
    esiste una app per youtube e anche in questo caso preferisco usare il sito originale perchè le app hanno evidentemente delle limitazioni di utilizzo.
    Io sul sito della banca accedo come sempre come se fosse un pc
    I vari siti come Repubblica, e i vari quotidiani offrono delle App.... ma sinceramente mi sembra sprecato visto che accedo direttamente sulla loro homepage e posso leggere completamente ogni servizio offerto online

    sinceramente, con Froyo, uso il cell come se fosse un PC

    Poi, se uno è abituato alle APP sicuramente potrà apprezzare l'accesso diretto e immediato studiato apposta per lo smartphone, e anche questo è un vantaggio interessante.... ma è solo questione di abitudine...

    Per concludere.... con Froyo abbiamo il mondo Internet a portata di mano aperto, veloce, e completamente disponibile.... perchè limitarci ad accedervi con delle app limitative?

    ciaociao

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wodkalemon Visualizza il messaggio
    non so....
    esiste l'app per facebook per android.... ma a guardar bene è molto semplificata.... io uso direttamente il sito di facebook
    esiste una app per youtube e anche in questo caso preferisco usare il sito originale perchè le app hanno evidentemente delle limitazioni di utilizzo.
    Io sul sito della banca accedo come sempre come se fosse un pc
    I vari siti come Repubblica, e i vari quotidiani offrono delle App.... ma sinceramente mi sembra sprecato visto che accedo direttamente sulla loro homepage e posso leggere completamente ogni servizio offerto online

    sinceramente, con Froyo, uso il cell come se fosse un PC

    Poi, se uno è abituato alle APP sicuramente potrà apprezzare l'accesso diretto e immediato studiato apposta per lo smartphone, e anche questo è un vantaggio interessante.... ma è solo questione di abitudine...

    Per concludere.... con Froyo abbiamo il mondo Internet a portata di mano aperto, veloce, e completamente disponibile.... perchè limitarci ad accedervi con delle app limitative?

    ciaociao
    semplicemente perché molti terminali non hanno il flash player e sarebbe molto più comodo avere un app. per esempio se vado con il mio magic su un sito pesante non ti dico quanto tempo ci perdo, perché va tutto a scattoni. perdo anche tempo ad aprire il browser e aspettare che le pagine si aprano, poi devo digitare i dati per fare il login. ovviamente sono operazioni che richiedono un po' di tempo (sopratutto su terminali poco performanti). sono d'accordo con te sul dire che si può tranquillamente usare il browser al posto delle app, ma ammettiamo che con un app fatta BENE si ha un notevole risparmio del tempo.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    semplicemente perché molti terminali non hanno il flash player e sarebbe molto più comodo avere un app. per esempio se vado con il mio magic su un sito pesante non ti dico quanto tempo ci perdo, perché va tutto a scattoni. perdo anche tempo ad aprire il browser e aspettare che le pagine si aprano, poi devo digitare i dati per fare il login. ovviamente sono operazioni che richiedono un po' di tempo (sopratutto su terminali poco performanti). sono d'accordo con te sul dire che si può tranquillamente usare il browser al posto delle app, ma ammettiamo che con un app fatta BENE si ha un notevole risparmio del tempo.

    dal tuo punto di vista ti do ragione...
    ma il mio ragionamento partiva dal confronto tra iphone e uno smartphone di pari prestazioni tipo il galaxy S. con quest'ultimo non si hanno rallentamenti o difficoltà di navigazione.
    Posso dirti che con Froyo si è arrivati ad una svolta: le scelte tecniche Apple contro quelle Android. HTML5 o Flash.... solo il mercato potrà dirci chi ha avuto ragione...
    Per adesso la vedo così: immagina di guardare fuori da una finestra e goderti il panorama (web).... beh con iphon sei costretto di guardare con un cannocchiale ed osservare una porzione ben definita del paesaggio...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy