App gratuite Amazon: riscaricarle si può?
Sicuramente saprete che scaricando l'app di amazon, essa permette di avere una applicazione gratuita al giorno.
Toglietemi un dubbio... Se successivamente disinstallo quella applicazione, la pedo per sempre vero? (Non è possibile neppure recuperarla sul sito Amazon giusto?)
Non è come per google play che la ritrovo nel mio account :(
R: App gratuite Amazon: riscaricarle si può?
Quote:
Originariamente inviato da
maurorossi
Sicuramente saprete che scaricando l'app di amazon, essa permette di avere una applicazione gratuita al giorno.
Toglietemi un dubbio... Se successivamente disinstallo quella applicazione, la pedo per sempre vero? (Non è possibile neppure recuperarla sul sito Amazon giusto?)
Non è come per google play che la ritrovo nel mio account :(
No, non la perdi, la puoi sempre riscaricare gratuitamente.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
maurorossi
Ciao KIKO81, mi spiegheresti gentilmente come? :p
Apri la app, poi tasto impostazioni, le mie applicazioni, cloud. ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
maurorossi
Purtroppo non è così. Dico questo perchè ho sia delle applicazioni ancora installate mentre altre le ho disinstallate, ma le voci rimangono le stesse. L'unica voce che cambia è la prima "Recensisci questa applicazione" oppure nel caso l'abbia già recensita la voce cambia in "Modifica questa applicazione"
Mi sembra strano che non si possa reinstallare. Comunque per curiosità proverò a contattare Amazon.
Queste sono alcune applicazioni che ho scaricato. Alcune sono installate, altre no. Sono nella pagina cloud. Guarda la differenza fra quelle sul dispositivo è quelle che ho disinstallato. Sono tutte offerte del giorno.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/03/sy7ape6y.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2