Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Tastiere Android
Ragazzi buongiorno a tutti.
Sto letteralmente impazzendo e non so nemmeno se questa è la sezione giusta per potervi fare la mia domanda.
Io odio la tastiera qwerty e sto cercando una tastiera da scaricare come quella in figura... esiste? Sapete consigliarmene una????
Per favore...... :-D
Allegato 49315
-
https://play.google.com/store/apps/d...tinputv5&hl=it Scarica questa e dalle impostazioni imposti la tua tastiera.. se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks!
-
R: Tastiere Android
Perfect keyboard
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariojellybean
Questa va benissimo... Perfect keyboard sai com'è?
-
R: Tastiere Android
Dovrebbe andare bene, scaricati la free, non è una trial e dura per sempre, se poi ti soddisfa compri la pro
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
-
Quote:
mariojellybean
Ciao, avevo installato come da te suggerito questa tastiera. Il problema è che ieri all'improvviso la tastiera nn mi si apre più e ho dovuto disinstallarla. L'ho reinstallata ma adesso i tasti contengono lettere singole... come faccio a mettere di nuovo tasti con lettere multiple?
Grazie mille
-
Dalle impostazioni
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
-
Quote:
lucap00
Dalle impostazioni
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
Non ci riesco... non c'è niente nelle impostazioni che me lo modifichi... eppure prima la tenevo...
-
Vero l'ho provata e non c'è nessuna impostazione per il t9 forse con il recente aggiornamentolohannotolto prova la perfect keyboard
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
-
installati la tastiera del note 2, ha gia di base l'opzione del 4×3 che poi sarebbe proprio quello che cerchi te! (ps ma che telefono hai?)