Visualizzazione stampabile
-
Google Keep
Google ha da poco rilasciato il suo nuovo servizio di note, Keep.
Raccogliamo qui le nostre impressioni e pareri su questa nuova applicazione.
Personalmente a primo impatto credo che il suo punto di forza sia anche la sua debolezza: è molto leggero e minimalista, sicuramente un'ottimo taccuino per appunti veloci, ma ha troppe poche funzioni (almeno per ora) per essere un degno sostituito sia di Tasks che di Evernote: sembra più qualcosa stile l'app Note di iOS che un servizio di gestione avanzato.
Vedremo se con il tempo riuscirà a ritagliarsi una sua fetta di mercato. Per ora non me la sento di preferirlo, né per funzionalità né per sicurezza, a servizi molto più affermati, ma sicuramente sarà molto utile quando bisogna prendere un appunto in fretta.
A voi la parola.
-
la funzione di digitazione vocale è in inglese e non capisco come metterla in italiano
-
Purtroppo anxhe a volersi accontentare non capisco come abbiano potuto farlo uscire senza neanche la possibilità di ordinare le note, assurdo!
Quella acritta per ultima va sempre in testa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da b747
Purtroppo anxhe a volersi accontentare non capisco come abbiano potuto farlo uscire senza neanche la possibilità di ordinare le note, assurdo!
Quella acritta per ultima va sempre in testa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Strano, io le ordino senza problemi:tengo premuto sulla nota e poi la sposto dove voglio :D
ps: per quanto riguarda le note audio, a me scrive tranquillamente in italiano, sicuro di aver impostato la lingua nelle impostazioni della tastiera? Per me l unica pecca, oltre a ovviamente renderla un poco più sofisticata, nelle note audio io voglio poter essere libero di parlare dicendo io quando fermare la registrazione, invece una volta che mi fermo un secondo, ecco che stoppa e chiude la registrazione
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20
-
Non riesco ad allegare foto dalla galleria...è una mancanza o si può fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mutaforme
Non riesco ad allegare foto dalla galleria...è una mancanza o si può fare?
Vai prima nella galleria, scegli la foto e la condividi con l'applicazione
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreasupermoto
Vai prima nella galleria, scegli la foto e la condividi con l'applicazione
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Grazie. Molto scomodo comunque.
-
qualcuno di voi sa se lo aggiorneranno con il riconoscimento a mano libera o se prenderà almeno le note scritte a mano libera?
-
Sinceramente l'app android mi piace molto, piu della app di chrome!
Il servizio è ovviamente ottimo e piu di cosi non credo si possa fare (forse allegare video o disegni/scritte a mano/pennino)..... la pecca piu grande è la compatibilità solo con 4.0+
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
caro sig keep google, la tua app è bellissima e per me utilissima, ma perchè non prevedi anche la scrittura a mano libera?