Visualizzazione stampabile
-
google play
ciao a tutti, sono disperata ho aggiornato il mio galaxy note 1 con gb qualche giorno fa, non mi va più google play.ogni 3 secondi circa mi si impalla dicendomi che google play è stato arrestato......non riesco più ad usare il cell.
ho provato di tutto, a disistallarlo e riaggiornarlo.a bloccare aggiornamenti ecc ecc tutto qll che ho trovato su internet ma nulla.
sapete darmi una mano ?
ho aggiornato anche il mio tab da dove vi sto scrivendo ma non è successo nulla e l account è lo stesso, le applicazioni più o meno anche ,!!!!!!?????
aspetto con ansia una vostra risposta , prima di lanciarlo giu dalla finestra per il nervoso :) :) :)
robyna
robyna
-
Anch'io ho problemi con google play però a me non si blocca ma semplicemente non vanno i downloads, non riesco più ad installare nulla (e ovviamente aggiornare). Ho provato anch'io di tutto ma fin'ora sono al punto di partenza...
-
Allora per Draven è più facile il procedimento :D
@Draven94 allora vai in impostazioni dove sta gogle play e goOgle play services, fai cancella dati e anche aggiornamenti! Poi cancella il tuo account gmail da impostazioni account e sincronizzazione e riavvia il telefono :D. Una volta riavviato vai in google play e aggiungi da li l'account segui la proceduta guidata :D
@robyna. A te è un pò più complicato in pratica non puoi svolgere la stessa operazione che ho consigliato a draven perchè è il file di sistema a bloccarsi (le gapps) quindi da quello che ho capito hai effettuato un aggiornamento rom.. Fai un backup dei tuoi files e prova a fare un hard reset... (se non lo sai fare a telefono spento premi tasto power (accensione XD) e vol -) entri in recovery mode e fai wipe data e poi cache :D. Riavvi il telefono e vedi se funziona google play.
In caso non vada il google play, devi riflashare l'aggiornamento cioè con kies :D.
Ti consiglio fai prima l'hard reset è più facile come operazione se non và passi, a riflashare la rom stock :D (AGGIORNAMENTO)
-
Scusa ma sarò stordita, non riesdo a farlo :(
Anche se schiaccio il tasto accensionene volume insieme nn succede nulla se nn che si riaccende :(
robyna
-
Non ci crederai ma ho risoltooooooooo
Ho fatto la stessa cosa che hai consigliato a draven 94 :)
Era l unica cosa che nn avevo provato !!!!!!
Vi adoro grazieeeeeeeeeeee :):):):):):)
robyna
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceB3rgh
Allora per Draven è più facile il procedimento :D
@Draven94 allora vai in impostazioni dove sta gogle play e goOgle play services, fai cancella dati e anche aggiornamenti! Poi cancella il tuo account gmail da impostazioni account e sincronizzazione e riavvia il telefono :D. Una volta riavviato vai in google play e aggiungi da li l'account segui la proceduta guidata :D
@robyna. A te è un pò più complicato in pratica non puoi svolgere la stessa operazione che ho consigliato a draven perchè è il file di sistema a bloccarsi (le gapps) quindi da quello che ho capito hai effettuato un aggiornamento rom.. Fai un backup dei tuoi files e prova a fare un hard reset... (se non lo sai fare a telefono spento premi tasto power (accensione XD) e vol -) entri in recovery mode e fai wipe data e poi cache :D. Riavvi il telefono e vedi se funziona google play.
In caso non vada il google play, devi riflashare l'aggiornamento cioè con kies :D.
Ti consiglio fai prima l'hard reset è più facile come operazione se non và passi, a riflashare la rom stock :D (AGGIORNAMENTO)
Ho già provato quella procedura ma non risolvo perchè su Android 2.3.6 che monta il mio Motorola non posso eliminare l'account se non con un hard reset :'(
-
Per problemi con i terminali, rivolgersi alle sezioni specifiche.
Per problemi col Play store, rivolgersi qui: https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html