Visualizzazione stampabile
-
Play store su Tablet
Ragazzi scusate una domanda premetto che ne capisco poco e nulla di telefonini e tablet..da poco ho comprato un L9 e mi trovo benissimo..oggi ho comprato un tablet e uno dei ragazzi nel negozio mi ha consigliato invece di istallare Play sotre per scaricare gioche e altro..di scaricare un altra applicazione dove non c e bisogno nemmeno della registrazione solo che non mi ricordo il nome so solo che ha detto tipo na cosa... "app...qualcosa" se magari potete consigliarmi perche vi ripeto sto alle prime armi con questo tipo di tecnologia grazie anticipatamente
-
È un market illegale. Non è consentito parlarne nel forum.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
ok allora scuate non lo sapevo..mi dite come scaricare play store dal tablet grazie e scusate ancora
-
Non ho capito che tablet hai. Cerca nella sezione tablets se c'è il tuo e chiedi.
In alternativa puoi provare a scaricare da internet l'apk del play store. Basta cercare su Google Play store apk.
Altra possibilità è seguire questa guida. Si riferisce ad un tablet specifico, ma va dovrebbe andare bene per tutti i terminali Android.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=282082
Facci sapere.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amanitos
Il tablet e un mediacom
il play store molto probabilmente è "nascosto" controlla da impostazioni - applicazioni- se è presente ............ se invece non è presente --> connettiti ad internet e digita su Google: AndroidPolice Play Store , una volta scaricato dovrebbe bastare tapparci sopra per installarlo ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amanitos
Il tablet e un mediacom
Come ho detto prima, leggi e chiedi in sezione tablets mediacom.
L'argomento è stato trattato più volte. Qui chiudo.