mi indicate la migliore app per il meteo?
grazie tante;););)
Visualizzazione stampabile
mi indicate la migliore app per il meteo?
grazie tante;););)
secondo me meteo.it è la migliore.. ha la geocalizzazione la webcam e puoi impostare altre città come preferite.. inoltre ha anche un comodo widget che io uso molto nella home screen e ovviamente le previsioni sono molto accurate essendo l'app creata dal sito ;)
tante grazie, dopo provo!;)
A me piace molto beautiful widget.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ilmeteo.it
Italiana ed accurata, le altre sono solo esteticamente carine, con il meteo.it hai veramente tutto a disposizione...dalla webcam (città più famose) alle previsioni stile tv (video), alla visione in tempo reale dell'evoluzione via satellite.
Hai anche un widget, cero non sarà come beautifull widgets o meteo ma questa è l'app per eccellenza del meteo in italia
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
io mi trovo molto bene con Snowstorm...i widget sono bellissimi e molto personalizzabili
per quanto mi riguarda il più affidabile è 3bmeteo, è uscita proprio in questi giorni l'app sul market. esteticamente fa cagare, ma a me interessa che ci azzecchi
go weather....animazioni molto belle e realistiche.
devo ancora provarne una di apps meteo per android ma a dire il vero da appassionato in materia(meteo) devo dire che se esistesse un' app di wunderground che utilizzi le mappe di google sarebbe il massimo per uno come me
ecco cosa intendo:
WunderMap Interactive Radar & Weather Stations : Weather Underground
Ma ogni quanto si aggiorna il widget di IlMeteo.it?
Non riesco a trovare opzioni a riguardo.
meteo.it.una bomba! non sbaglia un colpo.la grafica é però discreta:-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ma scusate un attimo. Al di la di avere un Galaxy S o meno, ma queste domande non potete postarle nella sezione apposita? Altrimenti che ci sta a fare? Le Applicazioni per Android